Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia

    Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

    I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
    Simracing per tutti
    • VELOCIPEDE
      VELOCIPEDE

      iRacing: TAG Heuer sponsor del Porsche Esports Supercup, montepremi di $200.000!

         (0 reviews)

       

      iRacing e Porsche annunciano TAG Heuer come nuovo main sponsor del campionato esport dedicato al monomarca della vettura tedesca, ora denominato "Porsche TAG Heuer Esports Supercup" e con un montepremi che aumenterà a $ 200.000 per la seconda stagione. Il 28 Marzo è fissata la sessione di test pre stagione, mentre il torneo vero e proprio partirà il 2 Maggio dal circuito di Zandvoort, per concludersi il 19 Settembre all'Autodromo di Monza.

      porsche.JPG

      “Porsche è sinonimo di esperienze eccezionali. Esports racing offre un'esperienza Porsche così emozionante a molti fan del nostro marchio e la "Porsche TAG Heuer Esports Supercup" è la nostra più importante serie di corse virtuali ", afferma Kjell Gruner, Vicepresidente Marketing presso Porsche AG. “Dopo una premiere di grande successo nel 2019, stiamo per iniziare la seconda stagione con un partner forte al nostro fianco. Porsche e TAG Heuer sono già una grande squadra in Formula E. Ora TAG Heuer, in quanto marchio con tradizione, sta contribuendo a stabilire ulteriormente la competizione più ambiziosa nelle corse di eSport.”

      The four top-drivers of the last season will return to the series this year.jpg

      "Dopo aver unito le forze nel team TAG Heuer Porsche Formula E in questa stagione, siamo entusiasti di estendere ulteriormente la nostra collaborazione di successo nel mondo degli Esport", spiega Stéphane Bianchi, CEO della divisione orologeria LVMH e CEO di TAG Heuer. “Entrambi i nostri marchi sono maestri di sfide, innovazione e precisione. In qualità di orologiaio d'avanguardia con legami storici con la pista, Esports è una nuova fantastica piattaforma per noi per mostrare i nostri valori e supportare un'altra comunità dinamica e appassionata nel mondo delle corse automobilistiche, dove la competitività prende vita nell'era digitale. Non vediamo l'ora di offrire un'esperienza di Esport senza pari insieme a Porsche e iRacing e vedere i simdriver più veloci spingere oltre i loro limiti ", afferma Bianchi.

      The ‘Porsche TAG Heuer Esports Supercup’ is Porsche's most important virtual racing series.jpg

      "Le storie di corse reali di Porsche e TAG Heuer non hanno eguali, e siamo lieti di avere il loro supporto per il primo campionato di corse e-sport monomarca nel mondo", spiega Steve Myers, produttore esecutivo di iRacing. Nel 2019, l'australiano Josh Rogers ha vinto il campionato in una emozionante finale contro il tedesco Maximilian Benecke. Sebastian Job del Regno Unito e Mitchell deJong degli Stati Uniti hanno raggiunto il terzo e il quarto posto. I quattro migliori piloti dell'ultima stagione torneranno alla serie quest'anno, insieme a 36 piloti nuovi.

      This year’s racing series starts on 2 May 2020.jpg

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 284 Guests (See full list)

      • Vita4One
      • VELOCIPEDE
      • bito
      • gecervi
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.