Il team FFF Racing conferma i simdrivers del test in pista con la Lamborghini - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

    (0 reviews)

    Il team FFF Racing conferma i simdrivers del test in pista con la Lamborghini

     

    FFF Esports ha annunciato i piloti di Assetto Corsa Competizione che hanno vinto una prova reale in pista per i loro sforzi durante la SRO E-Sport GT Series di quest'anno. I vincitori vengono dalle due classi del torneo, con i primi tre piloti Silver e i primi due Am che andranno a testare una Huracan EVO ST con FFF Racing durante il prossimo inverno. Kamil Franczak, Giovanni De Salvo e Kamil Pawłowski sono emersi nella categoria Silver, mentre Jonathan Boivin e Ahmed Abdalla sono i piloti di successo dalla categoria Am.

    Il successo della squadra FFF durante la SRO E-Sport GT Series è arrivato nella classe Silver, dove Franczak ha conquistato la pole per l'evento a Kyalami, di chiusura della stagione e alla fine è arrivato secondo dopo una impegnativa gara sotto la pioggia. L'asso polacco ha segnato 40 punti, abbastanza per guadagnare un posto nel prossimo Grand Finale.

    Numerosi i piloti di spicco a rappresentare la Lamborghini nella serie Pro, tra cui il caposquadra del team FFF Racing Andrea Caldarelli e il suo collega pilota Dennis Lind. Anche il giocatore del Milan Alessio Romagnoli e l'ex corridore di F1 Vitantonio Liuzzi si sono presentati in pista virtuale con i colori FFF. FFF Racing si sta ora preparando a tornare alla competizione del mondo reale nel GT World Challenge Europe, con il via della stagione a Imola il 25 e 26 luglio. La squadra manterrà il suo equipaggio di Caldarelli, Lind e Marco Mapelli, difendendo il titolo di Endurance Cup.




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 138 Guests (See full list)

    • Bukow80
    • catalinos
    • Gille46
    • Claudio Fapanni


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.