Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Simlab gt1 evo


    Racer78

    Recommended Posts

    On 4/30/2020 at 8:41 AM, Racer78 said:

    Io possiedo una csw  e vorrei comprare la src 1 e poi in futuro SE acquisterò un podium DD rinforzarla acquistando da motedis i profilati, fattibile ?

    Puoi comprare i profilati anche da Simlab, come prezzi sono onesti e puoi decidere le misure che vuoi e del colore desiderato, ovviamente guarda dove risparmi.

    Edited by Alfred ita
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 21
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Alfred ita

      6

    • Lele "NightRider" Albanes

      4

    • Racer78

      3

    • Kermit

      3

    On 4/29/2020 at 7:01 PM, Alfred ita said:

    Io sono 180cm e con uno sterzo come il Sabelt SW733 (33 cm) montato su DD2 e relativo supporto per Podium sempre di SimLab ho ancora margine, direi che fino a 190 cm non ci dovrebbero essere problemi, in considerazione del fatto che i profilati del GT1 Evo sono leggermente piu' bassi dovresti guadagnare qualche cm (slitta del sedile piu' bassa) e con la tua altezza rientrare nelle specifiche, manda una mail al supporto clienti e chiedi se abbinando il supporto per Podium con la tua altezza ci rientri. Tutte le volte che gli ho mandato una mail hanno impiegato minimo 7 giorni per rispondere, armati di pazienza... 🙂

     

    Grazie del consiglio Alfred, procedo con la mail

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.