Racer78 Posted April 26, 2020 Posted April 26, 2020 Buongiorno, vorrei comprare un simlab gt1 evo e poi abbinarli una sedia gt omega che ne pensate ? budget: 600€ simlab gt1 : 399€ sedia gtomega: 160€
Lele "NightRider" Albanes Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 22 hours ago, Racer78 said: Buongiorno, vorrei comprare un simlab gt1 evo e poi abbinarli una sedia gt omega che ne pensate ? budget: 600€ simlab gt1 : 399€ sedia gtomega: 160€ Vai vai..tutto ok.
Mariello. Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 42 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Vai vai..tutto ok. Ma la gt omega ha i fori per fissarla? Non sarebbe meglio prendere un sedile sportivo?
Lele "NightRider" Albanes Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 2 minutes ago, Mariello. said: Ma la gt omega ha i fori per fissarla? Non sarebbe meglio prendere un sedile sportivo? Credo intrnda il sedile..se intende la seggiola allora non va bene.
Mariello. Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said: Credo intrnda il sedile..se intende la seggiola allora non va bene. Ah boh, siccome mi sto informando anche io in questo periodo, sono andato a cercare questa gt omega che non conoscevo, e mi è venuto il dubbio...
Kill KRT Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 Ciao @Racer78, io sto per prendere un P1-X da SimLab su cui monterò un Podium DD1 e un sedile Sparco, fossi in te punterei a un sedile sportivo, da quello che ho letto non è un dettaglio da tralasciare il confort della seduta e la qualità/stabilità del sedile. La cosa tosta ora è capire quando davvero potranno processare gli ordini quelli di SimLab e quanto costano le spedizioni in Italia. Sul sito vengono mostrati dei valori indicativi per le spedizioni solo al di fuori dell'Europa e fanno piuttosto impressione. Non vorrei illudermi di cavarmela con 900€ e poi scoprire che ne devo pagare altri 200€ di spedizione (come mi è già capitato su un altro sito). Gli ho scritto e sto aspettando una risposta, vediamo cosa dicono.
Alfred ita Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 (edited) On 4/26/2020 at 3:50 PM, Racer78 said: Buongiorno, vorrei comprare un simlab gt1 evo e poi abbinarli una sedia gt omega che ne pensate ? Che prima di comprare ti guardi questo video, poco adatto come cockpit sia a delle pedaliere professionali che ad un DD o almeno con il suo supporto di default... Il supporto della pedaliera flette di brutto (forse risolto con le ultime release), il supporto del volante non e' adatto a un DD. Edited April 27, 2020 by Alfred ita
Racer78 Posted April 27, 2020 Author Posted April 27, 2020 In alternativa volevo comprare una della src components ma volevo sapere se era possibile espanderla e rafforzarla in futuro comprando dei profilati.
Alfred ita Posted April 27, 2020 Posted April 27, 2020 Qualsiasi postazione in profilati la puoi modificare come meglio credi, per esempio nella mia ho aggiunto un supporto per l'alimentatore di podium sotto la pedaliera e il supporto per il cambio/freno a mano, le possibilita' sono infinite basta solo avere soldi e fantasia.
Mariello. Posted April 28, 2020 Posted April 28, 2020 17 hours ago, Alfred ita said: Che prima di comprare ti guardi questo video, poco adatto come cockpit sia a delle pedaliere professionali che ad un DD o almeno con il suo supporto di default... Il supporto della pedaliera flette di brutto (forse risolto con le ultime release), il supporto del volante non e' adatto a un DD. Barry Rowland di Simracing Gargae ne parla bene della GT1 evo.
Recommended Posts