Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2014 - 2015


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

nuovo, notevole, update 04

 

E' stata implementata una nuova fisica, in fase di test e solo per alcune vetture, che permette la relizzazione di "vere RWD" complete di freno a mano :thumbsup:

 

- New pack NGP_1 :

(THIS NEW PACK IS HERE ONLY FOR TESTS)

New  management of cars physics in the game,

possibility to have real RWD in RBR +

new setting options for the FFB of different wheels by WorkeRBee.

- Peugeot 208 R2 by Jalonzo

- Peugeot 208 R5 by Jalonzo

- 106 A6 by David74

- Pack N4_SW (Small wheels)

This post has been promoted to an article

 

Ciao, quali sono le vetture che supportano la nuova fisica?

 

Stavo reinstallando rbr giusto per rimettere rsrbr (avevo il 12) per farmi il mio primo "giro" con il t500... e volevo appunto provarle :dribble: !!!

 

Su rallyesim si scrive solo in inglese(o francese?)?... perchè è da tempo che volevo andare sul loro forum a fare domande specifiche sulla fisica della rsrbr... a parer mio hanno un bug grande come una capanna sulla fisica della maggior parte delle macchine moddate(ma non su tutte); cioè la totale assenza di freno motore!.. solo che non so il termine in inglese per descrivere il problema :doh: ... e in generale è una lingua che non mastico :jump: ...

Che dite lo conoscono già?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zio Pino

    14

  • uru

    12

  • VELOCIPEDE

    5

  • caiubbo84

    4

Ciao, quali sono le vetture che supportano la nuova fisica?

 

 

New pack NGP_1

Su rallyesim si scrive solo in inglese(o francese?)?..

 

 

si.

Puoi usare i traduttori

 

cioè la totale assenza di freno motore!.. solo che non so il termine in inglese

Engine Brake

 

Beh, RBR ha limitazioni anche maggiori, come la mancanza della gestione delle gomme (consumo ecc..)

 

Il fatto è che, semplicemente, è l'unico simulatore si rally disponibile.

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, quali sono le vetture che supportano la nuova fisica?

 

 

New pack NGP_1

Su rallyesim si scrive solo in inglese(o francese?)?..

 

 

si.

Puoi usare i traduttori

 

cioè la totale assenza di freno motore!.. solo che non so il termine in inglese

Engine Brake

 

Beh, RBR ha limitazioni anche maggiori, come la mancanza della gestione delle gomme (consumo ecc..)

 

Il fatto è che, semplicemente, è l'unico simulatore si rally disponibile.

 

Grazie per le risposte!

Ho girato un po per il loro forum ed ho capito quali erano! :thumbsup:

In effeti la fisica cambia abbastanza, in meglio... ma si vede che è in "beta", però è promettente e fa piacere vedere come sia un sim ancora "vivo"

 

Engine brake?.. fin li lo traduco anche io :hihi: solo pensavo ci fosse qualche termine specifico hahahahahha

 

Quello di cui mi sorprendevo io è che questa non è una  mancanza di RBR! alcune macchine hanno un frenomotore realistico, ma alla maggior parte non è stato proprio implementato!

 

Questo secondo me è gravissimo molto più che le gomme il consumo ecc... scalare 5>1 con o senza punta tacco può fare la differenza tra una curva perfetta è un dritto su un palo!.. passi per le piccole cilindrate poco compresse.. ma per le altre snatura parecchio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ad agosto/settembre dovrebbe arrivarmi l'oculus rift dk2, sapete come si possa far funzionare tale gioiellino con rbr... uno dei miei sogni potrebbe realizzarsi, dopo manca una postazione a pistoni per simulare i G di spinta :D

Link to comment
Share on other sites

ad agosto/settembre dovrebbe arrivarmi l'oculus rift dk2, sapete come si possa far funzionare tale gioiellino con rbr... uno dei miei sogni potrebbe realizzarsi, dopo manca una postazione a pistoni per simulare i G di spinta :D

Non posso aiutarti ma volevo commentare sull'uso del OR su postazione dinamica perché anch'io incuriosito. Qualcuno mi ha fatto notare, credo giustamente, come i movimenti della postazione siano causa di movimenti in schermo non reali. Uno scossone sul sedile farebbe muovere la testa e quindi ti troveresti di conseguenza ad avere movimenti in video farlocchi e non corrispondenti alla realtà. Ero tentato di fare come te ma all'opposto, cioè da possessore di postazione dinamica prendere l'OR ma aspetto qualcuno che sperimenti il tutto proprio con RBR.

Link to comment
Share on other sites

 

ad agosto/settembre dovrebbe arrivarmi l'oculus rift dk2, sapete come si possa far funzionare tale gioiellino con rbr... uno dei miei sogni potrebbe realizzarsi, dopo manca una postazione a pistoni per simulare i G di spinta :D

Non posso aiutarti ma volevo commentare sull'uso del OR su postazione dinamica perché anch'io incuriosito. Qualcuno mi ha fatto notare, credo giustamente, come i movimenti della postazione siano causa di movimenti in schermo non reali. Uno scossone sul sedile farebbe muovere la testa e quindi ti troveresti di conseguenza ad avere movimenti in video farlocchi e non corrispondenti alla realtà. Ero tentato di fare come te ma all'opposto, cioè da possessore di postazione dinamica prendere l'OR ma aspetto qualcuno che sperimenti il tutto proprio con RBR.

 

il dk2 dovrebbe avere anche i sensori supplementari per il movimento avanti indietro alto basso quindi sarebbero ancora di più un problema con la postazione dinamica e a questo non ci avevo pensato, cmq potrebbero essere funzioni disattivabili, mentre per gli scossoni devi considerare che la testa di solito è la parte del corpo più ammortizzata di suo ma se cmq il poggiatesta o la scossa è troppo forte sicuramente l'oculus potrebbe risentirne... forse però nel dk2 l'head tracking è migliorato tramite una telecamera frontale quindi se messo sullo stesso sistema dinamico dovrebbe rilevare i tuoi NON movimenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

uscito oggi il corposo UPDATE 05 :biggrin:

 

- Mitsubishi Lancer EVO 3 (a8_3)
- Add plugin PaceNotes by WorkerBee (deactivated at the moment)
- New track 20,5 Km !!
Beta version of "Vieux Moulin-Perrancey Terre de Langres 2013" by Arno101
- New version for plugin NGP
- New NGP cars packs :
NGP_AWD_1

  • Citroen DS3 WRC 2011
  • Audi Quattro A2
  • Peugeot 205 T16
  • Audi Sport Quatro

NGP_FWD_1


  • VW Golf Mk2

NGP_RWD_1


  • Opel Ascona 400
  • Fiat 131 Abarth
  • BMW M3 E30
  • Opel Kadett C GTE
  • Porsche 911 GT3
  • Opel Manta 400
  • Porsche 911 Carrera RS

- NGP_RWD_2


  • BMW M3 E30 GrA 1987
  • Lancia 037 EvoII

(NGP_1 is no longer used)



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho riscoperto un gioco veramente bello, peccato per il FOV con il quale devo sempre litigare! :D

Ma la fisica mi piace molto!Si apprezza molto sul simulatore, ed Rsrbr è molto comoda!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...scusate se non è il topic corretto ma non sapevo dove scrivere...ho un problema...io sul mio pc nello stesso HD ( in C:) ho installato due mod...RSRBR14  e RBR-World....le due mod vanno perfettamente ma ho un solo piccolo problema...se uso le note di Alessandrini sia su una mod che sull'altra...il naviga non si sente...mentre se sulla mod francese imposto le note italiane originali di rbr allora il naviga va in entrambe le mod...però non mi trovo bene con quel stile di note...potete aiutarmi? ho provato anche a impostare un  naviga straniero su una mod e italiano sull'altra ma niente... spero di esser stato chiaro...grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.