Zio Pino Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Ma per installare/giocare serve il gioco originale? (chissà dove l'ho messo...) avendo l'originale, avrai sicuramente fatto una copia iso di backup. Puoi utilizzare quella, su disco virtuale. Funziona.
Guest Griby Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Uso la mod dei Francesi dal 2012. Solo recentemente ho imparato ad aggiungere ulteriori auto al gioco. Il problema è che posso usarle solo nei track del gioco... la mia domanda è:Posso giocare su un track di RSRBR usando una macchina aggiunta da me?
Rot Teufel Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 sì, è possibile a patto che si editi all'interno della cartella RSRBR i vari files 7zip. Backuppare il file 7zip che si vuole editare (es: A8_2.7zip) Una volta estratti i files in un altra cartella, modificare i percorsi all'interno dei files cars.ini e sostituirla all'interno dello slot prefissato. Poi ricompilare l'archivio 7zip con lo stesso nome dell'originale e sostituirlo. Difetti: - non so come modificare la fisica della vettura, quindi consiglio di sostituire la vettura con una uguale o simile come comportamento - può capitare che le ruote non siano affatto allineate con il veicolo pre-esistente (es: Moku Moku Lancia 037 o J.Alonso Ford Sierra Shappire 2.0) oppure visualizzarsi correttamente (es: Kazuma Naru Lancia Delta HF 92/93)
Guest Griby Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 sì, è possibile a patto che si editi all'interno della cartella RSRBR i vari files 7zip. Backuppare il file 7zip che si vuole editare (es: A8_2.7zip) Una volta estratti i files in un altra cartella, modificare i percorsi all'interno dei files cars.ini e sostituirla all'interno dello slot prefissato. Poi ricompilare l'archivio 7zip con lo stesso nome dell'originale e sostituirlo. Difetti: - non so come modificare la fisica della vettura, quindi consiglio di sostituire la vettura con una uguale o simile come comportamento - può capitare che le ruote non siano affatto allineate con il veicolo pre-esistente (es: Moku Moku Lancia 037 o J.Alonso Ford Sierra Shappire 2.0) oppure visualizzarsi correttamente (es: Kazuma Naru Lancia Delta HF 92/93) Grazie mille! Domani ci provo! Solo più una cosa: per quanto riguarda i Gamepad, quale mi consigliate? (so che per gli appassionati di guida simulata usare il Gamepad è una sorta di bestemmia, ma pazienza... )
frenk67 Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Ma per installare/giocare serve il gioco originale? (chissà dove l'ho messo...) avendo l'originale, avrai sicuramente fatto una copia iso di backup. Puoi utilizzare quella, su disco virtuale. Funziona. Macchè... non ho più niente... l'ho comprato appena uscito non so quanti mila anni fa.... da allora ho già cambiato 4 o 5 pc
ChesoLari Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 scusate ho appena installato la versione 2014, non avevo mai provato richard burns, volevo sapere una cosa, come mai nel gioco per sterzare sul mio G25 devo fare due giri del volante è scomodissimo, si può settare? e poi è possibile configurare il cambio ad H TH8 della Thrustmaster? ciao e grazie
Zio Pino Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 scusate ho appena installato la versione 2014, non avevo mai provato richard burns, volevo sapere una cosa, come mai nel gioco per sterzare sul mio G25 devo fare due giri del volante è scomodissimo, si può settare? e poi è possibile configurare il cambio ad H TH8 della Thrustmaster? devi mettere il plugin per il cambio ad H http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=70&t=39&p=58 sul g27 funziona per il volante, io modifico solo il Profiler impostando, a seconda delle auto, tra 440 e 490 gradi
speedpn Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Le note sono in francese ho messo il pacenote manager ma pur applicando le note in italiano sempre in francese rimangono, un capolavoro ingiocabile, qualcuno mi sa spiegare come funziona il tutto? p.s. se può servire ho win8 x64 come sistema
uru Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Cerca la cartelle audio. Ci sono all'interno più cartelle e file "ita". Rinominali in "fra" mentre quelli "fra" chiamali come vuoi. Fai un po' di tentativi per mettere tutto a posto, ma risolvi di sicuro. L'ho fatto più volte.
Recommended Posts