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EVE 1960′s Historics by ISI v1.49


Guest Uff

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April 22 – Historics (1960′s GP) cars:
- Added and adjusted new wear (abrasion and degradation) parameters.
- Added and adjusted to suit new engine model.
- Minor adjustments to tyre heating and cooling properties.
- Minor suspension tweaks.
- Various adjustments to AI.
- Cam and mirror pos tweaks to all cars.
- Mirrors now working properly.
- Fixed many graphical seams.
- Fixed some texture mapping and material settings.
- And many other small tweaks.

DOWNLOAD

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sembra pi stabile rispetto a prima, ma il ffb continua ad essere un macello per come la vedo, non capisco nulla di quello che fa l'auto, a parte i movimenti del sedere e i fossi.. sul davanti non capisco dove sto mettendo le ruote, sembrano costantemente perdere aderenza.. io spero che qualcuno prima o poi si metta li a sviluppare un ffb alternativo, rimpiango il controller.ini di rfactor..

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cavolo, non riuscivo ad avere gli aggiornamenti effettivi.. erano cmq parziali.. sia sulle auto che sui circuiti

alla fine ho risolto, ho disinstallato tutta la vecchia 1960 class, installato i componenti separatamente (3 auto, 3 circuiti) e magicamente mi si e' settato tutto correttamente. Mi sono ricomparsi

pure gli hdr profiles.

Devo dire che con il realistic_clear rende !

Continuo a trovare la F3 Spark uno spasso.

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ma è un casino installare i nuovi mod ma questi degli isi stanno dando i numeri...........

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jakobdylan, on 26 Apr 2013 - 12:11 PM, said:

ma è un casino installare i nuovi mod ma questi degli isi stanno dando i numeri...........

in realta è sempre la stessa cosa.. auto e tracciati sono in uso da altre mod (ora almeno te lo dice, ma fai prima a scorrere le mod e vedere quelle che usano i tracciati o le auto che vuoi disinstallare), per disintallarli guarda quali sono e disinstallale e cancellale per non riempirti di cose inutili.. è da psicopatici ma che ci vuoi fare, nel loro forum c'è gente persino soddisfatta di questo metodo, percio mi viene il dubbio che non cambiera mai niente (anche se sembrava avessero intezione di farlo).. chissa quando ci saranno centinaia di piste il casino che bisognera fare anche solo per aggiornare una sola mod, o il poveretto che si è appena comprato il gioco e per farsi una partita online deve scaricare prima 120 gb di piste e mod varie.. Edited by baronesbc
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Ho praticamente provato solo le F1 di questo nuovo aggiornamento. Ciò che mi è sembrato è che l'auto sia stata resa più "analogica" quando si è alla ricerca del grip. A me una cosa del genere non può che far piaciere. Perchè da questo si hanno molteplici possibilità di più quando si è in lotta in pista. I tempi si alzano su tutti i circuiti...e questo non sarebbe un problema. Ciò che invece è problematico è, effettivamente, la sensazione da "salto nel buio" che si ha come feeling all'anteriore (penso di capire cosa intenda il Barone). In questo senso Spa diventa un incubo. Monaco diventa invece "guidabile" nel caso si attui una guida di "forza" per quanto riguarda l'inserimento...con tutti i rischi che ne conseguono però.

Teoricamente si può migliorare l'assale anteriore per feeling ed efficacia però è praticamente impossibile per colpa delle possibili azioni sul setup (non si può scendere sotto una certa soglia per sgonfiare le gomme che rimangono sempre delle ciambelle da mare). Ancora non hanno messo mani su questo aspetto.

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io ho provato solo a monaco con la eve f1, mi ha dato subito l'idea di essere piu stabile in inserimento e frenata (infatti coi tempi piu o meno sono la, giravo 1.24 basso e sono settimane che non toccavo rf2, il mio best con la eve era 1.23.2).. ho usato il vecchio setup e inizialmente sentivo l'auto piu scivolosa dietro, guardando le temperature poi ho ritrovato il problema di cui parlavamo tempo fa, ovvero la temperatura piu alta al centro gomma legata alla pressione.. ho provato ha diminuirla e finalmente ho trovato il grip, quindi in parte mi sembra che quel problema lo abbiano risolto, ma ho provato poco per dirlo con certezza.. il problema sta davanti, piu trovo grip dietro, piu l'auto è sottosterzante e ho difficolta a fare le linee che voglio.. ma fin qui mi sta bene, sono auto storiche e bisogna trovare i giusti compromessi, anche se mi da l'idea che la fisica sia un bel po estremizzata (per me non è molto realistica, ma chissa).. è il ffb che mi sta diventando antipaticissimo, non lo sento come sterzo, non capisco dove metto le gomme, mi serve solo per bilanciare l'auto e controllarla, e questo su tutte le auto esclusa la clio, che guarda caso è una ta.. troppo simile al real feel per i miei gusti, finche si tratta di fare curve che richiedono poco sterzo va tutto bene, quando invece si deve guidare l'auto in curva, ecco che non si capisce piu niente, si sente solo il (ul@ e parti con mille correzioni e uscite a naso..

rimpiango il controller.ini di rfactor, che ti permetteva di escludere il real feel e di trovare il bilanciamento tra anteriore e posteriore che preferivi nel sentire il grip (tranne in quelle mod come l'historic & touring cars che nascevano per il real feel e sulle quali non son mai riuscito a trovare un buon feeling).. qui anche mettendo mano al controller ini non cambia nulla, è proprio il real feel..

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Io e' dal day one che dico che nel ffb di rf2 c'e' qualcosa che non va, un qualcosa che si evidenzia clamorosamente su certe vetture e che molto piu' subdolamente si fa sentire con altre.

Ma come gia' detto, la voce di un singolo scassamaroni non conta una mazza...

Cosa certa e' che comunque il ffb e' influenzato non poco anche dalla fisica delle gomme, e finche' questa non raggiungera' la maturita', c'e' ben poco da discuterne.

Edited by 2slow4u
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Cosa certa e' che comunque il ffb e' influenzato non poco anche dalla fisica delle gomme, e finche' questa non raggiungera' la maturita', c'e' ben poco da discuterne.

Infatti è quello l'inghippo.

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