Jump to content

IL mio punto di vista attuale su rF2


Cosm1

Recommended Posts

siamo a soli 4 mesi dall'uscita, un po di tempo io glelo posso concedere

Se davvero rF2 vedra' la luce tra soli 4 mesi, siamo davvero in mezzo a una strada.

Credo di aver frainteso, probabilmente intendevi dire che la beta e' uscita 4 mesi fa...come non detto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    9

  • 2slow4u

    7

  • wajdi

    4

  • luck21678

    2

Ma io non sono daccordo neanche per il lavoro migliore che gli e' riuscito, le monoposto storiche!

Sono divertenti, ma da qui a dire che sono realistiche ne passa!

Sono persino piu' difficili delle auto di GPL, ed e' tutto dire!

Almeno sul fatto che le auto di GPL fossero una caricatura delle controparti reali, ad anni e anni di distanza, saremo una volta d'accordo, o no?

Ripeto, io con GPL mi divertivo moltissimo, e la prima settimana mi sono divertito pure col mod historic di rF2, ma poi la razionalita' prende il sopravvento, ti rendi conto che una macchina del genere non e' mai esistita, che su un auto del genere sarebbero morti tutti gia' nelle prove libere....eddai...

non sono per niente daccordo su questo.. l'unica vera difficolta dove per me si è esagerato, è girare a pista vergine, sembra di stare sul ghiaccio.. ma per il resto si guidano benissimo e in modo molto naturale, quando la pista inizia a gommarsi..

certo portarle al limite non è facile..ma mi pare sia anche normale, sono praticamente dei tronchi su 4 ruotine non slick, quasi senza aereodinamica..

oltretutto in realta ti terresti molto piu lontano dal limite, appunto per non morire.. mentre sul gioco spingi tranquillamente..

f2 e f3 poi son divertenti uguali.. e che se ne dica, gioco quasi piu su quest'unica mod che sull'altra piattaforma, che mi piace tanto comunque, ma trovo un feeling migliore su rf2..

I tempi cambiano, e se le cose vanno come spero, entro l'anno arrivera' una piattaforma alternativa, che gia' sotto il solo aspetto grafico, mostra nelle preview un potenziale irraggiungibile per rF.

Tu che spendi decine e decine di ore per modellare minuziosamente la tua macchina, dove la vorresti vedere girare, in F1 Challenge 2012 o in un sim al passo coi tempi?

Io non avrei alcun dubbio.

E non parliamo di fisica e ffb, dove la tradizione di chi sta sviluppando la "piattaforma alternativa", ha gia' dimostrato da tempo di non temere certo le possibilita' del motore ISI.

ma non deve essere per forza una guerra.. per me il modding un po si dividera, avremo ottimi lavori da una parte e dall'altra, con team magari che lavoreranno su entrambi..

poi come sara veramente è tutto da vedere, non vedo perche pormi il problema ora, anche perche io il problema non lo vedo proprio, visto che avro entrambi i giochi..

ps ora come ora preferisco il ffb di rf2 a ntk..

Se davvero rF2 vedra' la luce tra soli 4 mesi, siamo davvero in mezzo a una strada.

Cioe', 4 mesi, cosa vuoi fare in 4 mesi?

O ci hanno preso per il c..o fino ad oggi, mostrandoci un cesso per poi sorprenderci in extremis, o le tue previsioni sui tempi di uscita vanno riveduti un tantino... :shifty:

non mi hai capito, siamo a soli 4 mesi dal rilascio della beta, intendevo questo.. un po di tempo glielo vogliamo concedere, visto anche i tempi che ha voluto rfactor per tirar fuori le prime vere valide mod?

Che per poter essere installata richiede l'installazione di tot circuiti di cui non mi puo' fregare di meno...

il metodo è stupido e son daccordo, l'abbiamo gia detto.. ma per 100 mb di roba, il problema non me lo son neanche posto in tutta sincerita...

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Ma infatti mica andavo oltre il limite quando si correva con questi negli anni sessanta!Noi che siamo seduti belli comodi sulle nostre postazione cerchiamo di andare oltre il limite e magari loro frenavano 200metri prima dell'ingresso in curva perche vedevano la morte in faccia ma noi freniamo 12ometri prima intanto se va male si ripete il giro!

Ma che discorso stai facendo scusa?

Io con la GTR sono sceso precchie secondi sotto il limite al Nurb ma questa è normale................

Link to comment
Share on other sites

Io con la GTR sono sceso precchie secondi sotto il limite al Nurb ma questa è normale................

c'è il nurburgring in giro??

Link to comment
Share on other sites

Io con la GTR sono sceso precchie secondi sotto il limite al Nurb ma questa è normale................

c'è il nurburgring in giro??

rF1.hihihihhhhhhhhhhhh

Link to comment
Share on other sites

rfactor2 e una delusione.35 euro buttati al vento,per avere una beta ingiocabile.........preferisco giocare a grt2 molto meglio come grafica e fisica.

Link to comment
Share on other sites

rfactor2 e una delusione.35 euro buttati al vento,per avere una beta ingiocabile.........preferisco giocare a grt2 molto meglio come grafica e fisica.

Nn dire ciocchezze per favore sopratutto sulla fisica nn c'è storia!potrai essere deluso sulla grafica e prestazione e lo sono anch'io ma arrivare a dire che GTR2 che io ho amato e amo ancora ha una fisica megliore vuol dire nn capire nulla di fisica!

Link to comment
Share on other sites

quoto anche io corro ancora con gtr2 che con tutte le mod che ho messo e le patch ha una fisica e grafica e fluidita' ancora al top....

rfactor2 e una delusione.35 euro buttati al vento,per avere una beta ingiocabile.........preferisco giocare a grt2 molto meglio come grafica e fisica.

Link to comment
Share on other sites

rfactor2 e una delusione.35 euro buttati al vento,per avere una beta ingiocabile.........preferisco giocare a grt2 molto meglio come grafica e fisica.

Nn dire ciocchezze per favore sopratutto sulla fisica nn c'è storia!potrai essere deluso sulla grafica e prestazione e lo sono anch'io ma arrivare a dire che GTR2 che io ho amato e amo ancora ha una fisica megliore vuol dire nn capire nulla di fisica!

allora non capisco nulla di fisica.....l unica cosa che capisco e che ho buttato via 35euro per rfactor2..........GTR2 per i miei gusti e il meglio che ce per adesso(fisica e grafica),ricordando che e un gioco del 2006.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.