Jump to content

Primo post & Saluti


Guest Amon

Recommended Posts

Guest Amon

Dopo aver conosciuto alcuni di voi a Monza questo fine settimana ( ciao Muratori ;) ) faccio il primo post su questo Forum.

Mi chiamo Gianluca, ho 34 anni e bazzico nell'ambiente dell'online racing da ormai 2-3 anni, prima nel CIGPL e oggi nel CTSTAR ( come passa il tempo... :rolleyes: ). Ho avuto purtroppo poco tempo in passato da dedicare a Netkar, ma visto l'ormai imminente multi e considerato il fatto che il campionato a cui partecipo sta' volgendo al termine credo proprio che da oggi in poi mi vedrete spesso da queste parti.....

Concludo con un doveroso ringraziamento a Kunos per l'incredibile lavoro (ammetto che dopo aver visto le prime beta non avrei mai pensato che Netkar sarebbe arrivato a questo livello, grande!) e ad Aris per avermi fatto scoprire Netkar B)

Infine un saluto a tutta la comunita', Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Brutto momento per presentarsi :D

Stanno provando tutti la la 096 e mi sa che fino a domani non ti c_ga nessuno :D :D :D

Welcome to nètKar ;)

Link to comment
Share on other sites

Stanno provando tutti la la 096 e mi sa che fino a domani non ti c_ga nessuno :D :D :D

:lol::lol:

io ho fatto 1 piccola pausa... benvenuto!!!!! B)

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE

Stanno provando tutti la la 096 e mi sa che fino a domani non ti c_ga nessuno :D :D :D

:lol::lol:

io ho fatto 1 piccola pausa... benvenuto!!!!! B)

ehehe hola mi amor! Benvenuto o bentrovato, visto che sei una colonna dell'online racing italo (sinceramente ti avevo già visto nei vari resoconti delle gare del CTStar ma tutti sti nick non li ricordo). Ci si vede in pista..... almeno sulla griglia non dovresti essere lontano. :P P.S. sto postando col browser di nK ma non riesco ad andare a capo... l'invio non produce alcun effetto!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon
Stanno provando tutti la la 096 e mi sa che fino a domani non ti c_ga nessuno :D :D :D

Welcome to nètKar  ;)

Eh lo so' lo so' .... ho scritto il post mentre stavo scaricando ;)

nètKar non Netkar giusto ? Mo' me lo segno, certe cose sono importanti B)

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE
ti do il benvenuto anch'io! visto che co 'sto 56k 'sto ancora al 40%  <_<

Tanto per essere un po bastardo. La 0.96 è una figata pazzesca.. mi son fatto un paio di giri al ring con la gto al buio ed è una senzazione della maronna... dai dai che prima o poi lo scarichi tutto :P ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.