Primo post & Saluti - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dopo aver conosciuto alcuni di voi a Monza questo fine settimana ( ciao Muratori  ;)  ) faccio il primo post su questo Forum.

Mi chiamo Gianluca, ho 34 anni e bazzico nell'ambiente dell'online racing da ormai 2-3 anni, prima nel CIGPL e oggi nel CTSTAR ( come passa il tempo...  :rolleyes: ). Ho avuto purtroppo poco tempo in passato da dedicare a Netkar, ma visto l'ormai imminente multi e considerato il fatto che il campionato a cui partecipo sta' volgendo al termine credo proprio che da oggi in poi mi vedrete spesso da queste parti.....

Concludo con un doveroso ringraziamento a Kunos per l'incredibile lavoro (ammetto che dopo aver visto le prime beta non avrei mai pensato che Netkar sarebbe arrivato a questo livello, grande!) e ad Aris per avermi fatto scoprire Netkar B) 

Infine un saluto a tutta la comunita', Ciao !

Ciao benvenuto...

Con quel nome.. e quel team.. ehehhe.. questo e' uno forte mi sa :ph34r:

Posted

uelcom tu paradais....

ci si vede nelle piste virtuali.. visto che su una vera ci siamo gia' visti.. heheh

ciaooo

Guest Amon
Posted

Kunos, EL_PUBE, magari essere di quelli forti, altro che istituzione... un onesto mestierante mi sembra piu' giusto :D

Guest FlyingFa
Posted

Ciao e benvenuto :) !! dopo monza su quale pista ci vediamo???

(però non correre troppo.. ti perdo subito :) )

FlyingFa

Guest FlyingFa
Posted

Ciao e benvenuto anche da me!!

FlyingFa