Jump to content

netKar PRo e SLI-PRO


Guest dodosoft

Recommended Posts

mah si circa....diciamo che cmq molto dipende anche dalla postazione che si ha...... non è detto che far combaciare il volante implichi una posizione corretta come quello di una monoposto..........bisognerebbe avere una postazione con la seduta da monoposto.......quindi automaticamente sono esclusi tutti coloro con una postazione simi gt e che non hanno un sistema a tre monitor almeno!!! ;)

inoltre devi avere anche un volante esattamente uguale per fare le opportune relazioni e cmq la visuale va spostata in avanti perchè il volante virtuale è più indietro rispetto a quello reale sulla postazione, quindi i monitor vanno messi attaccati al proprio volante e poi la visuale spostata un pò in avanti in modo tale che il piantone virtuale coincida con quello reale....

un pò come avviene in questa postazione:

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    4

  • Rik01

    3

  • schumy1985

    3

  • steve67

    2

ti dirò una ######... se riesci a trovare la giusta posizione anche con la scrivania e la sedia da ufficio, è come se avessi una postazione... io per esempio non sento il bisogno di una struttura a parte, perchè sono seduto come fossi in macchina pure usando una sedia da ufficio...

Pienamente d'accordo.

Io ho la struttura che ti ancora la seggiola alla pedaliera, (di cui tempo fa hanno fatto la recensione) e ho trovato una posizione di guida naturalissima e comodissima.

... senza "rotture di palle" da chi NON riesce a capire che "giocare ancora alle macchinine" a più di 40 anni, non è più infantile di avere 100 paia di pantaloni IMHO "tutti uguali" nell'armadio ... :martello:

Edited by steve67
Link to comment
Share on other sites

.... alla fine ho trovato la mia soluzione :biggrin:

mi sono realizzato un volante per poter godere appieno di questa spettacolare KS2.

Vi posto uno screen

01.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.