Guest dodosoft Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 Salve a tutti, a quanto ho capito non c'
marcocale Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 (edited) E' un argomento che è stato trattato più volte per questi tipi di device (tipo motion platform, strumentazioni esterne etc.) Io ne ho parlato personalmente con Kunos per conto della community di X-Sim ed ero interessato, oltre che alle motion platform che non posso permettermi se non divorziando, a gestire una strumentazione virtuale su palmare o su schermo secondario da 7" da mettere davanti al volante. Avevo già tutto funzionante e pronto, mi bastava il plugin per netKar, ma per quello ci voleva l'SDK da dare ai ragazzi di X-SIm che permettesse di capire come leggere i dati da netKar. La spiegazione è stata che il codice di netKar è sottoposto ad alcuni vincoli contrattuali che Kunos ha con BRD e che non permettono l'estrazione realtime di dati "telemetrici" (quindi comprese forze, giri, marce etc.) che è esclusiva di BRD. Quindi temo che, anche volendo, Kunos non possa proprio farci niente. Comunque per notizie più precise aspettiamo lui. Marco Edited November 10, 2010 by marcocale
schumy1985 Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Speriamo si possa fare qualcosa in futuro anche se la vedo dura.... molto dura....
Guest dodosoft Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 (edited) 'azz. E' un vero peccato. Devo trovare un modo pratico di leggere i tempi perché nella mia postazione attuale il volante reale si sovrappone perfettamente a quello virtuale (che ho eliminato). Così è uno spettacolo ma non vedo i tempi e non sfrutto lo SLI-PRO sul mio simulatore preferito. Speriamo un giorno di poterlo sfruttare in netKar PRO 2! Edited November 10, 2010 by dodosoft
McHallo Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 mi inserisco nella discussione so da Kunos che non si pu
Guest dodosoft Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 non sarebbe possibile, una volta tolto il volante virtuale, avere sul cockpit un display minimale che mostri le info pi
Go!tta Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 in teoria se togli il volante virtuale dalle opzioni il risultato
Recommended Posts