netKar PRo e SLI-PRO - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRo e SLI-PRO

Recommended Posts

Guest dodosoft
Posted

Salve a tutti,

a quanto ho capito non c'

Posted

Non sei l'unico che lo desidera...... :tristi01:

Posted (edited)

E' un argomento che è stato trattato più volte per questi tipi di device (tipo motion platform, strumentazioni esterne etc.)

Io ne ho parlato personalmente con Kunos per conto della community di X-Sim ed ero interessato, oltre che alle motion platform che non posso permettermi se non divorziando, a gestire una strumentazione virtuale su palmare o su schermo secondario da 7" da mettere davanti al volante.

Avevo già tutto funzionante e pronto, mi bastava il plugin per netKar, ma per quello ci voleva l'SDK da dare ai ragazzi di X-SIm che permettesse di capire come leggere i dati da netKar.

La spiegazione è stata che il codice di netKar è sottoposto ad alcuni vincoli contrattuali che Kunos ha con BRD e che non permettono l'estrazione realtime di dati "telemetrici" (quindi comprese forze, giri, marce etc.) che è esclusiva di BRD.

Quindi temo che, anche volendo, Kunos non possa proprio farci niente.

Comunque per notizie più precise aspettiamo lui.

Marco

Edited by marcocale
Posted

Speriamo si possa fare qualcosa in futuro anche se la vedo dura.... molto dura....

:tristi01:

Guest dodosoft
Posted (edited)

'azz. E' un vero peccato. :sad:

Devo trovare un modo pratico di leggere i tempi perché nella mia postazione attuale il volante reale si sovrappone perfettamente a quello virtuale (che ho eliminato).

Così è uno spettacolo ma non vedo i tempi e non sfrutto lo SLI-PRO sul mio simulatore preferito. :tristi01:

Speriamo un giorno di poterlo sfruttare in netKar PRO 2! :dribble:

Edited by dodosoft
Posted

Peccato veramente.

Anche perch

Posted

mi inserisco nella discussione

so da Kunos che non si pu

Guest dodosoft
Posted

non sarebbe possibile, una volta tolto il volante virtuale, avere sul cockpit un display minimale che mostri le info pi

Posted

in teoria se togli il volante virtuale dalle opzioni il risultato