Gi Lab - Formula Future: per lavorare in Formula 1 - Sport - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Minardi Simracing Academy: trionfa Perrella

Michele Perrella vince la prima edizione della Minardi Management Simracing Academy, tutti i dettagli.
Minardi Sim Academy

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Gi Lab - Formula Future: per lavorare in Formula 1

       (0 reviews)

    Se avete sempre sognato di poter trasformare la vostra passione per il motorsport in un lavoro, "Gi Lab - Formula Future" è la vostra occasione. La Scuderia Toro Rosso e Gi Group, Official HR Partner del team, danno il via ai nuovi corsi per selezionare i migliori talenti da portare in Formula 1.

    La formula del "Learning by Doing", che combina formazione teorica e pratica, permette di individuare e formare figure professionali da inserire nelle Aree Tecniche e Industriali all'interno della nostra factory di Faenza. Siamo alla ricerca di laureandi e neolaureati da inserire nelle aree di Direzione Tecnica e Procurement - Aerodinamics - CFD; Composite Design e Stress Analysis, IT, Mechanical Design, Vehicle Performance, Purchasing, Production Process Management - oltre che di diplomati per le aree di Produzione, Qualità, Officina Meccanica ed Elettrica.

    Otello Valenti, HR e Legal Director della Scuderia Toro Rosso ha sottolineato: "Siamo felici di dare il via alla edizione 2017 del progetto Gi Lab – Formula Future, che si sposa in pieno con la nostra filosofia aziendale. Scuderia Toro Rosso è un'azienda che fa investimenti continui sia in ricerca e sviluppo sia in innovazione tecnologica e organizzativa e che da sempre punta sui giovani talenti. Lo facciamo in pista, lanciando giovani piloti, e lo facciamo anche con i professionisti che formano il nostro team. Per questo il progetto Gi Lab-Formula Future è un pilastro fondamentale nella nostra architettura di percorsi formativi: ci permette di offrire il know-how della nostra squadra attraverso un importante investimento nella formazione dei professionisti di domani. Siamo convinti che, grazie alla partnership con Gi Group, anche quest'anno Gi Lab – Formula Future darà opportunità formative uniche ai partecipanti e grandi soddisfazioni a tutti noi."

    Quali sono i requisiti fondamentali per candidarsi? Serve, prima di tutto, un diploma tecnico o laurea in ingegneria (meccanica, dinamica del veicolo, aerospaziale), buona conoscenza della lingua inglese e una breve esperienza pregressa nel settore. Rappresentano un plus la passione per l'Automotive e il Motorsport, l'entusiasmo, la capacità di lavorare sotto pressione e la precisione. Lo scorso anno, dei 28 studenti selezionati, alla fine dei corsi ben 20 hanno trovato impiego. Per l'edizione 2017, prevediamo l'inserimento di 70 giovani in totale. Per i neolaureati le selezioni termineranno il 30 giugno, mentre per i neodiplomati il termine delle domande sarà il 25 agosto. È già possibile candidarsi cliccando su questo banner!

    2017_toro_rosso_gi-lab-banner.jpg

    [Fonte comunicato stampa Scuderia Toro Rosso]

    toro2.jpg

    toro3.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 89 Guests (See full list)

    • costich


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.