Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    F1 - libere: Williams al comando

       (0 reviews)

    imgDue sessioni divise, come hanno voluto le squadre. Nella prima Alonso davanti a tutti con la Renault, nella seconda le Williams a dettar legge con Ralf Schumacher più rapido di Montoya. E' questo il risultato delle due sessioni di prove libere della seconda giornata del GP di Francia a Magny-Cours.

    #CONTINUE#

    Ma mentre lo spagnolo, nei primi 45 minuti, ha fatto segnare un tempo di 1'16"076, il tedesco ha girato in 1'14"966. Una sessione molto più veloce, quindi, che ha confermato il buon momento di forma delle monoposto motorizzate BMW, anche in vista delle qualifiche del pomeriggio. E ribadito che le Michelin, sull'asciutto, sono messe bene.

    Ralf ha lasciato Montoya a 0"611 e David Coulthard, terzo con la McLaren, a 0"634. In quarta posizione - ma staccata di quasi un secondo - c'è la Ferrari di Michael Schumacher. Mentre quinto ha chiuso Kimi Raikkonen, con l'altra freccia d'argento. Sesto lo stesso Alonso (Renault) con un tempo leggermente più veloce di quello fatto segnare nella sessione iniziale. Barrichello, secondo nei primi 45 minuti, ha finito i secondi al nono posto. Mentre Trulli, con l'altra Renault, ha messo insieme una nona e una decima posizione. Dopo il warm-up (tra le 13.30 e le 13.45), sarà il momento delle attesissime qualifiche, in scena alle 14.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 449 Guests (See full list)

    • drosofilamelanogast
    • mcoak


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.