Nacon ha pubblicato un video di gameplay di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3, tratto dalla prima sezione del circuito di Snaefell Mountain, riprodotto 1:1 nel gioco. Possiamo vedere la gara in prima e in terza persona, saggiando l'ottimo senso di velocità e il lavoro fatto sulla grafica e sul modello di guida.
Il Tourist Trophy dell'Isola di Man è la gara più epica, pericolosa e spettacolare del mondo. È un tracciato di oltre 60 km sulle strade dell'Isola di Man che include 264 curve e richiede motociclette ad alta potenza appositamente preparate per la gara. I piloti che vi gareggiano si allenano per tutta la vita per avere la possibilità di vincere. Il gioco include tutti i contenuti ufficiali dell'ultimo TT (piloti, motociclette, squadre, tracciato) per un'esperienza unica e fedele alla realtà.
Che tu competa nella classe Supersport o Superbike, potrai gareggiare su 32 circuiti diversi e su oltre 200 km di strade. Non devi far altro che scegliere uno dei 38 piloti ufficiali disponibili: 21 in Superbike e 17 in Supersport. Il gioco è dotato di un sistema di guida intuitivo e facile da apprendere con una fisica ultra-realistica e innovativa in grado di offrire una qualità di immersione e simulazione senza pari. Molti piloti professionisti sfruttano il gioco per allenarsi e imparare il circuito.
TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 uscirà a maggio 2023 su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Commenti sul forum.
