TT Isle of Man - Ride on the Edge 3

VELOCIPEDE

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

• Walker™

RaceWard Studio, etichetta di Nacon Studio Milano, ha svelato in occasione della Milan Games Week 2022 l'uscita e i primi dettagli di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3. Il gioco sarà disponibile durante il mese di maggio 2023, per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 includerà 32 circuiti diversi, compresi quelli attuali e quelli storici, quasi 40 moto e piloti Superbike e Supersport. Rispetto al precedente capitolo, gli sviluppatori promettono una fisica revisionata per migliorare il realismo, inoltre le curve e le frenate richiederanno una "precisione mai vista prima" e i potenziamenti delle moto daranno ai giocatori gli strumenti necessari per gareggiare al meglio.

Tra le novità troviamo anche la nuova modalità libera "Open Roads", in cui i piloti potranno muoversi liberamente lungo i 200 km di strade dell'Isola di Man alla ricerca di punti di interesse e sfide da completare, tra cui gare online ed eventi settimanali e mensili.

At Milan Games Week, we announced TT Isle of Man - Ride on the Edge 3.

With 32 different circuits, including current and historical courses, nearly 40 Superbike and Supersport motorbikes and riders, and overhauled physics to improve realism, making this one of the most authentic true to life racing experiences yet. A new "Open Roads" feature has been added and plays a central role in TT Isle of Man – Ride on the Edge 3.

Riders can travel freely on 200km (124 miles) of roads around the Isle of Man to find points of interest and challenges to complete, including online competitions as well as weekly and monthly events. Get ready and rev those engines, cause we'll have more to share on TT Isle of Man - Ride on the Edge 3 very soon.

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

The LEGEND with 100 starts in TT Superbike and 23 wins, John McGuinness, is in the TT Isle of Man: Ride on the Edge 3! #TTIOM3

327078602_866314551323868_2998377493229006638_n.jpg