Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Walker™
    Walker™

    Raceroom Racing Experience: annunciato il Drivers Pack in arrivo a Dicembre

       (0 reviews)

     

    KW Studios (precedentemente Sector 3 Studios) ha annunciato il Drivers Pack, programmato per questo Dicembre: è un pack di auto (e un tracciato) pensato per accompagnare i piloti dalle rookie car fino alle vetture più veloci e potenti in maniera graduale.

    Il pack infatti conterrà l'ultimissima versione di un classico della classe rookie, la Mazda MX5 che rappresenta anche nella realtà la prima vettura da corsa per tantissimi giovani piloti. Seguono due vetture della Crosslé, un costruttore nordirlandese che molti forse non conosceranno, ma che opera sin dagli anni 50 (tra i più famosi ad aver guidato per questo marchio ci sono Nigel Mansell, Eddie Irvine ed Eddie Jordan). Si tratta della Crosslé 90F, vettura a ruote scoperte classica, e della 9S, una vettura sportiva anch'essa ispirata alle classiche sports-racing car degli anni 50 e 60. Strettamente legato alla Crosslé è il circuito di Clermont-Ferrand, oggi utilizzato nella scuola guida di Crosslé.

    L'ultima vettura è la Praga R1, che per potenza e carico aerodinamico ricorda una vettura prototipo, portata alla ribalta dal noto content creator Jimmy Broadbent che ha partecipato e trionfato nella Praga Cup. Nelle prossime settimane il team svelerà più dettagli sul Pack e sulle vetture, su come queste sono state realizzate sia a livello visivo che a livello di fisica di guida

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 260 Guests (See full list)

    • reiner44
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.