Verso fine settimana scorsa, la Sector3 Studios aveva pubblicato delle immagini teaser di un nuovo modello della casa automobilistica tedesca BMW in arrivo sul loro simulatore Raceroom Racing Experience.
Nonostante le immagini di anteprima facevano ipotizzare che si trattasse del modello M4 GT4, non vi era ancora la certezza assoluta.
Oggi gli sviluppatori hanno voluto finalmente togliere i veli ed hanno confermato che si tratta proprio della M4 GT4, la quale arriverà col prossimo aggiornamento nel mese di dicembre.
L'auto ha fatto il suo debutto nella stagione 2018. È alimentata da un motore a sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo che produce un'accelerazione mozzafiato e un ruggito brillante del motore. L'auto è entrata in serie in tutto il mondo, compresi i campionati europei, americani e asiatici. Gli sviluppatori si sono assicurati di includere quante più livree possibili. La vettura è stata incoronata “Race Car of the Year” ai Professional MotorSport World Expo Awards 2018, in riconoscimento dei suoi impressionanti successi. La M4 è la quarta vettura con specifica GT4 in RaceRoom, aggiungendo molto valore a questa classe del gioco. Di seguito alcune immagini scattate in gioco: