Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Partnership con WSC, il TCR Series approda ufficialmente in iRacing!

       (0 reviews)

    WSC e iRacing sono lieti di annunciare una partnership a lungo termine che aggiungerà il marchio TCR Series alla più importante simulazione motoristica del mondo. Come parte dell'accordo, i quattro attuali modelli di auto da turismo TCR di iRacing - Audi RS 3 LMS, Hyundai Elantra N, Hyundai Veloster N e Honda Civic Type R - avranno tutti il marchio TCR e la loro serie autonoma sarà rinominata iRacing TCR Virtual Challenge.

    "Non potremmo essere più entusiasti di annunciare la nostra partnership con WSC per aggiungere il TCR a iRacing", ha dichiarato il presidente di iRacing Tony Gardner. "Il TCR è riconosciuto a livello mondiale come lo standard per le gare di auto da turismo e i quattro veicoli TCR già presenti in iRacing hanno dimostrato di essere molto popolari tra i piloti di tutti i livelli di abilità di tutto il mondo. Il TCR è anche molto attivo negli esports con i propri eventi, rendendo l'allineamento ancora più naturale. Siamo entusiasti di lavorare con loro per portare la licenza TCR su iRacing ed espandere quella che è già una disciplina molto popolare sul simulatore. Non vediamo l'ora che arrivino molti grandi anni di corse virtuali!".

    Marcello Lotti, Presidente del WSC, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con iRacing perché darà un contributo fondamentale per rafforzare ulteriormente l'immagine delle competizioni TCR in Nord America. Inoltre, la partnership con una piattaforma così importante sarà apprezzata da tutti gli appassionati di TCR di tutto il mondo che sono interessati alle attività agonistiche della SIM".

    Gli iRacers possono aspettarsi di vedere il marchio TCR aggiunto a iRacing nei prossimi mesi. Inoltre, tutte le future auto TCR che si aggiungeranno al roster di iRacing, composto da oltre 120 veicoli con licenza ufficiale, porteranno anche il marchio TCR, e ulteriori conversazioni su ulteriori modi per espandere la partnership avverranno nei prossimi mesi.

    tcr-iracing.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 265 Guests (See full list)

    • Bj_juri
    • VELOCIPEDE
    • retobia
    • belvi
    • costich
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.