Nuovo video di preview per DiRT 4 - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il simracing abbatte la disabilità

Felix Di Tommaso e Mattia Cervellone: quando il simracing abbatte la disabilità e VINCE !
Simracing vince

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Nuovo video di preview per DiRT 4

       (0 reviews)

    Vi abbiamo parlato un paio di giorni fa in questo articolo della nuova opzione Your Stage presente nel prossimo DiRT 4. Oggi la Codemasters ci presenta un nuovo video di anteprima dedicato al suo prossimo titolo rallystico: oltre ad ammirare vari momenti di gioco, scopriamo cosa ne pensano Petter Solberg e Kris Meeke (che collaborano allo sviluppo), mentre Paul Coleman ci mostra graficamente come si creano i tracciati. Codemasters ha inoltre annunciato che DiRT 4 avrà una Day One Edition, con l'esclusiva Hyundai R5, un evento speciale e l'icona del fondatore. Sono inoltre previste due edizioni speciali: la prima con i contenuti della Day One Edition e il Team Booster Pack (che prevede un ingegnere esclusivo, un team unico e attrezzature tecniche bonus), mentre la seconda avrà una Steelbook in edizione limitata, comprensiva dei contenuti della Day One Edition.

    Il campione della FIA World Rallycross Petter Solberg, ed il pilota di rally Kris Meeke, sono entrambi coinvolti nello sviluppo di DiRT 4 e danno la loro opinione sul nuovo sistema di creazione dello stage nell'ultimo video dedicato a Your Stage.
    Your Stage ti permette di creare un numero infinito di stage unici con il solo tocco di un pulsante in DiRT 4. Basta solo selezionare una delle 5 location rally del gioco (Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles), scegliere un orario della giornata e le condizioni climatiche. Regola la lunghezza e la complessità del percorso utilizzando i cursori prima di generare il tuo stage completamente unico. Se non sei soddisfatto, basta premere Genera di nuovo per crearne un altro. Ora è possibile gareggiare, condividerlo e sfidare i tuoi amici.
    Paul Coleman, Chief Game Designer di DiRT 4, ha commentato: "Your Stage è un aspetto su cui abbiamo lavorato dal lancio di DiRT 3 nel 2011. Permette ai giocatori di generare una varietà quasi infinita di stage per tutte le location di rally presenti in DiRT 4. E' un grande passo avanti in quanto d'ora in poi i giocatori proveranno il brivido di guidare un nuovo stage ogni volta ache vogliono."
    "E 'estremamente semplice creare uno stage, ma, dietro le quinte, c'è una serie straordinariamente complessa di regole e algoritmi per mettere insieme questi percorsi. Your Stage crea una grande varietà di stage, che non avremmo mai pensato di realizzare prima e sono incredibili da guidare."

     

    Edited by VELOCIPEDE

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 136 Guests (See full list)

    • amjdinho
    • peppe104
    • Alfred ita
    • UudragonuU
    • reinum
    • treadshuffle
    • milde


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.