NASCAR Heat 5: a luglio il nuovo capitolo nelle versioni Standard e Gold Edition - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Minardi Simracing Academy: trionfa Perrella

Michele Perrella vince la prima edizione della Minardi Management Simracing Academy, tutti i dettagli.
Minardi Sim Academy

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Giulio Scrinzi
    Giulio Scrinzi

    NASCAR Heat 5: a luglio il nuovo capitolo nelle versioni Standard e Gold Edition

       (0 reviews)

     

    Un altro nuovo titolo di corse è pronto ad accendere i motori: assieme al tanto atteso F1 2020, nel mese di luglio gli appassionati di corse ovali potranno gustarsi il nuovo capitolo ufficiale della serie NASCAR! 704Games e Motorsport Games, infatti, hanno annunciato l'uscita del nuovo NASCAR Heat 5, che sarà disponibile in multi-platform per PS4, Xbox One e PC.

    052459wplc8x39nkxo9kp3.thumb.png.88180f0e5abd81b71572791f205576ba.png

    Questo simulatore includerà tutti i piloti e i team delle tre serie nazionali americane, vale a dire la Cup, la Xfinity e la Gander RV & Outdoors Truck Series, assieme a un Campionato fittizio chiamato Xtreme Dirt Series, da accedervi attraverso una modalità "carriera" che coprirà ogni singola serie fino al raggiungimento della classe regina, la NASCAR Cup Series.

    Il nuovo NASCAR Heat 5 includerà tutti i 34 circuiti tradizionalmente utilizzati in questo sport motoristico, inoltre sarà provvisto della già citata modalità carriera, di una modalità di testing privato e dell'importantissima funzionalità multiplayer, divisa tra il tradizionale split-screen in locale e la modalità online fino a 40 giocatori (con supporto agli eSports). L'appuntamento, quindi, è per il 7 luglio con la versione Gold Edition di NASCAR Heat 5, che riporterà sulla sua cover il tre volte Campione, nonchè proprietario del team Stewart - Haas Racing, Tony Stewart; la versione standard, invece, uscirà il 10 luglio ed avrà in copertina il pilota Chase Elliott della Hendrick Motorsports.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 90 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.