Dopo lunghi mesi di silenzio, finalmente il Black Delta Team si è fatto vivo portando in scena una nuova build del suo tanto atteso KartKraft: quello che si preannuncia essere come uno dei migliori simulatori di karting mai creati raggiunge il numero di versione 0.1.0.2620 e porta in dote diverse succose novità, tra le quali spicca un inedito input system per una più semplice calibrazione di volanti e gamepad.
L’update, ovviamente, non finisce qui e introduce una nuova modalità Test Drive, in preparazione dell’arrivo della modalità di modding dei tracciati, una rinnovata UI personalizzabile con i vari elementi dell’HUD da trascinare semplicemente con il mouse, il supporto al FreeTrack, l’equivalente open source del TrackIR, e nuovi livelli di default del Force Feedback, al fine di replicare al meglio le forze in gioco che si sentono alla guida di un vero kart da gara.
Per tutte le altre novità, fate rifornimento al changelog che vi proponiamo qua sotto. Vi ricordiamo che KartKraft è un titolo ancora in early access ed è disponibile su Steam al prezzo di 17,99 Euro: tutte le informazioni le potete trovare questo link.
Changelog
- New Input System. Wheels are now easier to bind and presets have been removed.
- Added the ability to move and hide HUD elements on screen.
- Added Freetrack head tracking option. Available in Settings > Camera.
- Added a setting for controlling opponent kart audio volumes.
- Added driver numbers to HUD.
- Added work-in-progress results screens.
- Added audio notification when new online session is available to join.
- Increased accuracy of all live delta values displayed on HUD.
- Increased default FFB gain setting.
- Re-enabled player name tags in online mode.
- Online practice session lets drivers finish their final lap before ending.
- Fixed bug where AI would sometimes fail to load.
- Fixed lap and sector timing inaccuracy when running for long periods of time.
- Fixed corrupt packages due to shutting down game while write is in progress.
- Fixed hitches in dyanmic sky loading.
- Fixed unwanted motion output when replaying.
- Fixed trackside cameras not properly handling karts retiring and entering pits.
- Fixed ghost trails following tyres on road surface.
- Fixed chase camera look movement