Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Quanto conta il setup?

    Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
    Il setup nel simracing

    DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia
    • Walker™
      Walker™

      iRacing e Indycar di nuovo insieme con un accordo pluriennale

         (0 reviews)

       

      iRacing e Indycar hanno siglato un nuovo accordo pluriennale che riporta sul simulatore americano la Indy500 nel calendario degli Special Events. Questo nuovo accordo inoltre estende la licenza dell'Indianapolis Motor Speedway oltre a riportare il branding Indycar nei vari eventi e alla possibilità per leghe private di poter creare eventi Indycar.

      Tony Gardner, presidente di iRacing, ha dichiarato:

      Quote

      La Indycar Series e l'Indianapolis Motor Speedway sono proprietà delle corse che necessitano di essere incluse in iRacing. Non c'è modo migliore per vivere il simracing di iRacing, e non importa se si tratta della Indy500, della Brickyard 400 o della IMSA Battle on the Bricks, non c'è niente come gareggiare ad Indianapolis. Sono così felice di aver restituito questi eventi alla comunità di iRacing

      L'Indycar Senior Manager, Esports ed Emerging Virtual Experiences Ben Hendricks ha aggiunto:

      Quote

      Siamo molto felici di sapere che i nostri fan più appassionati potranno avere accesso completo alla Indycar Series grazie a questo accordo di licenza con iRacing. Sono nostri partner da tanto tempo, e vogliamo offrire gare ufficiali Indycar Series su iRacing per molti anni a venire

      Di seguito la traduzione in italiano del comunicato stampa:

      Quote

      iRacing e INDYCAR sono liete di annunciare un accordo di licenza pluriennale che riunisce ufficialmente i due leggendari marchi.

      Il rapporto, che risale a più di una dozzina di anni fa, include anche l'Indianapolis Motor Speedway - e il ritorno della popolarissima 500 miglia di Indianapolis di iRacing - nel calendario degli eventi speciali del format di gioco. Questo evento annuale ha storicamente attirato migliaia di partecipanti, che gareggiano in una versione virtuale della corsa più iconica del mondo, nota per i suoi 200 giri di pura velocità nella "Capitale mondiale delle corse". L'evento consente ai piloti di simulazione di tutto il mondo di avere un assaggio di cosa significhi correre sul famoso ovale del Brickyard.

      Il ritorno di una licenza è stato molto atteso dai membri di iRacing e dai fan della INDYCAR SERIES.
      "L'INDYCAR SERIES e l'Indianapolis Motor Speedway sono proprietà di gara che devono essere incluse in iRacing", ha dichiarato il presidente di iRacing Tony Gardner. "Non c'è modo migliore per i fan di sperimentare le corse simulate che su iRacing, e che si tratti della Indy 500 della INDYCAR SERIES, della Brickyard 400 della NASCAR o della Battle on the Bricks dell'IMSA, non c'è niente di meglio che correre a Indianapolis. Sono molto contento di poter riportare questi eventi alla comunità di iRacing".

      Oltre al rebranding degli eventi della INDYCAR SERIES su iRacing, i membri avranno accesso ai contenuti della serie per eventi privati e campionati.
      "Siamo entusiasti che i nostri giocatori e fan più accaniti abbiano pieno accesso alla INDYCAR SERIES grazie a questo accordo di licenza con iRacing", ha dichiarato Ben Hendricks, senior manager INDYCAR, eSports & emerging virtual experiences. "Sono partner di lunga data e non vediamo l'ora di poter disputare gare ufficiali della INDYCAR SERIES su iRacing per molti anni a venire".

      Il nuovo accordo di licenza tra iRacing e INDYCAR include un maggior numero di disposizioni rispetto alle versioni precedenti, consentendo una maggiore flessibilità nella gestione di eventi e serie. I punti salienti includono:

      • Ritorno della iRacing Indianapolis 500
      • Marchio INDYCAR SERIES della serie su iRacing
      • Molteplici campionati possono gestire eventi della INDYCAR SERIES su iRacing
      • Estensione della licenza dell'Indianapolis Motor Speedway
      • L'accordo di licenza entra in vigore immediatamente e i membri di iRacing vedranno il rebranding di serie, auto ed eventi nei prossimi giorni. I dettagli sulla 500 miglia di Indianapolis di iRacing saranno disponibili nel corso del mese.

       

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 226 Guests (See full list)

      • VELOCIPEDE
      • Taranta
      • skerp
      • fedro87
      • maviaggi
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.