Come al solito via X/Twitter, Ian Bell ci aggiorna sullo sviluppo del nuovo GTRevival: come già noto, nella fase iniziale il gioco è stato sviluppato utilizzando l'engine fisico e delle gomme di Project CARS 2, chiamato SETA. Allo stato attuale Straight4 è al lavoro con una versione aggiornata ed ampliata dell'engine, denominata ovviamente SETA2.
Doug Arnao, sviluppatore della fisica di GTRevival, sta lavorando in particolare su un nuovo modello di pneumatici, chiamato Hadron, basato comunque sulla stessa concezione del SETA2. Ian Bell ha mostrato alcuni scatti tecnici che mostrano il lavoro in corso, che naturalmente ci dicono ben poco, ma almeno sappiamo che il work in progress è in atto.
In alcuni cinguettii Bell ha precisato: "Ciao a tutti, sono stato in silenzio nell'ultimo periodo per un motivo molto eccitante. Nel prossimo futuro annunceremo alcune grandi novità relative al nostro prossimo gioco GTRevival e agli sviluppi dell'azienda. Restate sintonizzati! Vi aggiornerò appena possibile. - riferendosi poi agli screens pubblicati - Potreste notare una subroutine 'soft body' nelle immagini che ho postato ieri. Sì, finalmente la flessione del telaio! Ma fatto in modo corretto, secondo i principi fondamentali. Ora, cercate di ottenere dai produttori dati precisi sulla flessione torsionale e multidirezionale... ".