GTRevival: Ian Bell conferma i circuiti di Lime Rock Park e Sebring - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre DUEMILACINQUECENTO piloti registrati, per correre gratis gare e tornei con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!
SimracingGP DrivingItalia

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    GTRevival: Ian Bell conferma i circuiti di Lime Rock Park e Sebring

       (0 reviews)

    GTRevival, nuovo titolo targato Straight4 Studios, si avvicina alla fase di accesso anticipato, che inizierà già quest'inverno. Nelle ultime settimane sono emersi sempre più dettagli sul gioco, sia per quanto riguarda le caratteristiche, sia per i contenuti presenti al lancio. Nel fine settimana, Ian Bell (boss del team) è intervenuto su Twitter per annunciare in modo scherzoso un paio di tracciati.

    Sono stati quindi confermati i circuiti americani di Lime Rock Park e Sebring, che gli appassionati sono riusciti ad indovinare dopo una serie di giochi di parole simili a cruciverba. Chi ha indovinato riceverà gratuitamente la versione early access di GTRevival.

    Sembra quindi che GTRevival vedrà le Americhe ben rappresentate con Sebring, Lime Rock Park e Interlagos, già confermata in precedenza. Sul fronte vetture invece, la scorsa settimana è stata annunciata la Lister Storm GT1, mentre le macchine del Gruppo C sono state presente in alcuni screenshots.

    Commenti sul forum in italiano.

    111.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 508 Guests (See full list)

    • MomoMouser
    • neodago


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.