Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Al via la stagione simracing

Si scaldano i motori della stagione simracing autunno - inverno...
oltre al CIGT4, potete scegliere fra Formula 4 e Mazda MX5 Cup su Assetto Corsa!
Stagione simracing
  • survivor91
    survivor91

    Gran Turismo 5 ha una modalità LAN nascosta

       (0 reviews)

     

    Gran Turismo 5 non è certamente uno dei racing game più moderni ormai, ma ha ancora alcuni segreti da offrire. 

    Recentemente, alcuni utenti molto smanettoni sono riusciti a tirare fuori alcuni di questi segreti, come ad esempio dei circuiti mai utilizzati in Gran Turismo. La loro funzionalità è altamente variabile, con alcuni completamente guidabili e altri un po meno.

    Ovviamente gli smanettoni non smettono mai di scavare e sono stati in grado di scendere ancora più in profondità, riuscendo a scoprire addirittura che Gran Turismo 5 possiede una modalità LAN nascosta. Se non hai familiarità con la LAN, è l'abbreviazione di Local Area Network. È un modo per connettere i dispositivi senza collegarsi a Internet. Sia Gran Turismo 3 che Gran Turismo 4 avevano la modalità LAN: inizialmente il sistema iLink in GT3, ma una normale connessione Ethernet da GT4. Ciò ha permesso ai giocatori di riunirsi per i "raduni" di gioco, consentendo gare testa a testa piuttosto che l'attività solitaria che Gran Turismo aveva svolto prima di allora.

    Mentre oggi siamo abituati a collegarci ad internet dalla propria postazione persone per partecipare alle corse online, la modalità LAN resta ancora una feature molto importante. La LAN infatti è il modo in cui Polyphony Digital gestisce eventi pubblici, anche il World Tour di GT Sport, quindi l'intero sistema è autonomo e non dipende da una connessione Internet esterna. Con la scoperta della modalità LAN segreta, è possibile usare anche Gran Turismo 5 per occasioni come eventi o gare on-site ... ma c'è un problema. Per accedere alla modalità LAN è necessaria una PlayStation 3 modificata con firmware personalizzato, al fine di eseguire una versione leggermente ottimizzata del gioco stesso.

    Di seguito, un video tutorial che spiega i passaggi da seguire. Quanti di voi sono interessati? Il forum con le vostre opinioni vi aspetta! 

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 59 Guests (See full list)

    • MatteoPokoyo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.