F1 2021 Codemasters: una build "privata" ed anticipata per alcuni, scatena polemiche roventi... - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Minardi Simracing Academy: trionfa Perrella

Michele Perrella vince la prima edizione della Minardi Management Simracing Academy, tutti i dettagli.
Minardi Sim Academy

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    F1 2021 Codemasters: una build "privata" ed anticipata per alcuni, scatena polemiche roventi...

       (0 reviews)

     

    Tutto nasce dalla scoperta fatta dalla community di Premier Sim Gaming League, uno dei numerosi campionati online che ruotano intorno al F1 2021 di Codemasters: la controversia è una build del gioco F1 2021 che è stata rilasciata solo a un gruppo selezionato di giocatori, in particolare quelli che parteciperanno alla serie F1 Esports ufficiale. La build modifica la guida e la fisica dei pneumatici del gioco, il che di fatto crea due livelli diversi per le monoposto.

    Un effetto collaterale di questo anticipo di rilascio sarà naturalmente che quelli con la build già aggiornata avranno più esperienza quando la stessa diventerà pubblica, il che sarà un fattore non da poco per piloti virtuali che sono già ai massimi livelli degli eSports. La rabbia di molti appassionati, oltre al fatto che alcuni piloti avranno un innegabile vantaggio in pista, è motivata dal fatto che a quanto pare lo sviluppatore Codemasters da la priorità ad alcuni giocatori rispetto ad altri.

    In una risposta arrivata da Codemasters, la casa inglese parla solo di cambiamenti minori, per avvicinare l'esperienza di gioco a ciò che i veri piloti di Formula 1 hanno ottenuto in pista, ma la dichiarazione evita di affrontare direttamente la causa principale del problema, cioè i due livelli della fisica. “... abbiamo apportato alcune piccole modifiche al modello di maneggevolezza per rimuovere un elemento non realistico con le curve a bassa velocità. L'aggiornamento fornito ai team di eSport verrà rilasciato a tutti i giocatori non appena la patch sarà ottimizzata per il gioco F1 2021".

    Alcuni pensano che i piloti dei team F1 Esports non si interfacciano comunque con gli altri appassionati in gare e campionati, quindi il loro vantaggio - che indubbiamente c'è - è di fatto ininfluente ed irrilevante. Secondo altri invece conta il principio: non è giusto e corretto aggiornare il gioco solo per alcuni che possono persino allenarsi per primi e più a lungo.

    Voi cosa ne pensate ?

     

    E94t6RYWYAUiVGI.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 109 Guests (See full list)

    • bibazoccul
    • Angelantonio Corriero
    • VladimirGoesBrrr
    • damonmarco
    • mau87


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.