EA Sports WRC: trailer di lancio, fisica basata su DiRT Rally 2, supporto al VR - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ACI Esport: simracing nazionale

ACI Esport eleva il simracing a livello federale nazionale.
Per annullare il divario tra motorsport reale e simracing! 🏆
ACI Esport DrivingItalia

Thermaltake Racing Wheel: novità che stupisce

Thermaltake è specializzata in prodotti per PC gaming, modding e cooling, ora si occupano anche di simracing, con una linea prodotti molto interessante...
Thermaltake Racing Wheel

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre QUATTROMILACINQUECENTO utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    EA Sports WRC: trailer di lancio, fisica basata su DiRT Rally 2, supporto al VR

       (0 reviews)

    Arriva oggi la conferma del nuovo videogioco ufficiale del World Rally Championship: EA Sports WRC uscirà il 3 novembre 2023. Il gioco conterrà oltre 600 km di tappe che riprodurranno l'attuale stagione WRC, comprese le macchine ibride Rally1 di Toyota, Ford M-Sport e Hyundai. Queste vetture si affiancheranno a molte altre storiche di questo sport e a varie modalità di gioco.

    È la prima volta in 36 anni di storia che lo sviluppatore Codemasters si assicura i diritti per il campionato, dopo aver lavorato alle serie di giochi Colin McRae Rally e DiRT Rally. Ora sotto la supervisione di Electronic Arts, è stata creata anche un'esperienza di guida sulla ghiaia ulteriormente evoluta, denominata Dynamic Handling System. Da notare che EA si riferisce specificamente a questo nuovo gioco come a un "titolo di simulazione di corse". La speranza è quindi che si tratterà di un simulatore di rally !

    Per i neofiti, non mancherà un sistema di pacenote semplificato e di opzioni di gestione accessibili, anche se, per coloro che sono alla ricerca di una prova di abilità hardcore, l'attuale campione del Campionato Europeo di Rally ERC3 e game designer Jon Armstrong ha contribuito a un sistema di set-up che imita le opzioni di un pilota professionista.

    wrc6.jpg

    wrc7.jpg

    EA SPORTS WRC è il primo titolo del team a utilizzare la piattaforma tecnologica Unreal Engine, creata da Epic Games. Si tratta di una svolta significativa per l'azienda, che si allontana dalla base proprietaria Ego introdotta per la prima volta nel 2007 e ancora utilizzata per i giochi di Formula 1 sviluppati a Birmingham.

    "Questo è il gioco di rally che abbiamo sempre voluto realizzare, combinando la profonda conoscenza e l'esperienza del nostro studio con la potenza della licenza ufficiale WRC, che rappresenta l'apice del motorsport rallystico", ha dichiarato Ross Gowing, Senior Creative Director di Codemasters. "Il nuovo motore del gioco ci ha permesso di spingere il rally al limite del possibile e le funzionalità aggiuntive, tra cui Builder e Moments, offrono ai giocatori ancora più modi di interagire con lo sport che amano."

    La cosiddetta modalità "Builder" consentirà ai giocatori di creare la propria auto dell'era moderna, in linea con le regole attuali, e di gareggiare come se si trattasse di una nuova squadra del quarto costruttore. Questa modalità sarà suddivisa nelle tre principali categorie attuali: WRC, WRC2 e Junior. I già citati "Momenti" invece, sono una nuova modalità di sfida giornaliera, che sfrutta i contenuti storici ma rivive anche sezioni salienti dell'attuale stagione WRC reale.

    Notizia che farà felici tutti i fans della simulazione: EA Sports WRC avrà post lancio il supporto ai visori VR, ma esclusivamente su PC !

    Saranno incluse 68 auto d'epoca, anche se, al momento, l'elenco completo non è ancora stato confermato, ma includerà vetture del calibro della Subaru Impreza di Colin McRae del 1998. Per quanto riguarda i contenuti contemporanei, dal lancio saranno disponibili 10 veicoli delle classi WRC, WRC2 e Junior WRC di quest'anno e le relative livree. l ritorno della funzione club, che definisce il genere e che prevede una competizione asincrona nell'arco di un evento, è accompagnato dalla funzionalità multigiocatore online per un massimo di 32 giocatori multipiattaforma. Le piattaforme specifiche sono PC, sia Steam che Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

    wrc.jpg

    Non macheranno tre giorni di accesso anticipato a partire dal 31 ottobre per coloro che preordineranno l'edizione digitale. Queste le caratteristiche principali di EA SPORTS WRC:

    • tecnologia Unreal Engine
    • fisica dei veicoli che si basa su quella di Dirt Rally 2.0
    • stagione 2023 del WRC, con tutti i rally e 10 auto contemporanee
    • inclusi anche 68 veicoli storici
    • eventi di club asincroni
    • multiplayer online multipiattaforma a 32 giocatori
    • supporto per il VR ma solo su PC
    • Modalità Costruttore - crea la tua auto secondo le regole attuali
    • Modalità Momenti - sfide giornaliere utilizzando contenuti classici o rivivendo la stagione reale 2023
    • Uscita il 3 novembre 2023

    wrc5.jpg

    Mettiti al volante a partire dal 3 novembre 2023 su Xbox Series X/S, PlayStation®5 o PC! Dai la tua prima occhiata a EA SPORTS™ WRC con questo trailer di presentazione!

    Costruisci l'auto dei tuoi sogni nel nuovissimo videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, il primo sviluppato dal team pluripremiato della serie DiRT Rally. Progetta e guida l'auto da rally dei tuoi sogni con l'arrivo della modalità Creazione, corri e vinci eventi recenti, vivi momenti salienti del mondo reale e fai un tuffo nel passato con la modalità Momenti, oppure sfida gli elementi tra terra, neve e asfalto per cercare la corsa perfetta.

    wrc4.jpg

    Preparati a partire e ricevi le ultime informazioni su https://ea.com/games/ea-sports-wrc/wrc/

    Prenota* EA SPORTS WRC e ricevi 3 giorni di accesso anticipato, tutte le cinque stagioni del Pass rally VIP e 3 pacchetti di abbigliamento per il team.

    Here are the covers for #EASPORTSWRC

    • TOYOTA GAZOO Racing WRC - PlayStation
    • Hyundai Motorsport - Xbox
    • M-Sport - PC

    Pre-order to play 3 days early, and get a whole bunch of goodies

    http://x.ea.com/77646 

    wrc1.jpg

    wrc2.jpg

    wrc3.jpg

    wrc8.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 246 Guests (See full list)

    • Márcio Defendi
    • hasta
    • Lucio Distilleri
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.