Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    EA Sports WRC: Central European Rally in arrivo, insieme ad una nuova patch

       (0 reviews)

    All'uscita del nuovo EA SPORTS WRC, il Rally dell'Europa Centrale era l'evento mancante del gioco, visto che si è svolto per la prima volta solo una settimana prima del lancio del titolo. Electronic Arts ha presentato oggi in anteprima il nuovo evento, in vista dell'uscita del 14 dicembre: l'upgrade sarà gratuito per tutti i possessori su PC, PlayStation e Xbox.

    L'evento su asfalto è unico nel suo genere per il WRC, svolgendosi contemporaneamente in tre nazioni: Austria, Repubblica Ceca e Germania, con base a Passau, in Baviera. Tuttavia, il trailer e le informazioni già fornite menzionano specificamente solo la Repubblica Ceca. L'area sarà suddivisa in 12 tappe su 32 chilometri di strade.

    La prima edizione dell'evento è stata vinta da Thierry Neuville e Martijn Wydaeghe della Hyundai in condizioni di pioggia. La gara è stata anche decisiva per il campionato del mondo, in quanto i concorrenti Elfyn Evans e Scott Martin sono usciti di strada. Il loro ritiro ha consegnato la corona ai compagni di squadra della Toyota, Kalle Rovanperä e Jonne Halttunen.

    "La nostra visione di Central Europe è quella di sfidare i nostri giocatori a superare i limiti del controllo e a prendere rischi calcolati mentre corrono attraverso piccoli villaggi, foreste e terreni agricoli aperti", ha dichiarato Matthew Battison, direttore creativo di Codemasters. "Questo è solo l'inizio di una serie di aggiornamenti entusiasmanti che abbiamo in programma per EA SPORTS WRC, e non vediamo l'ora di condividerne altri nei prossimi mesi".

    cer-thierry-1.png.adapt.crop16x9.1455w.png

    Altra novità sarà una versione basata sul rally del sistema Podium Pass del gioco di Formula 1, che consente di guadagnare XP e sbloccare oggetti di personalizzazione cosmetici. Il sistema si articola su 20 livelli e comprende caschi, guanti, tute da corsa e decalcomanie da utilizzare nell'editor di livree. Il "Rally Pass" continua per una seconda stagione, a partire dal 19 dicembre. Anche le sfide all'interno della modalità Momenti continueranno ad essere lanciate, 60 in tutta la "Stagione 2", e si prevede che ora includeranno il Rally dell'Europa Centrale.

    Sebbene i nuovi contenuti siano un'aggiunta gradita, i problemi di prestazioni e i bug rimangono al momento il grosso problema da risolvere in EA SPORTS WRC. Questo importante aggiornamento (sono già disponibili le note della patch v1.4.0) dovrebbe eliminare alcune problematiche. E' quindi opportuno salvare tutti i setup e gli schemi di controllo personalizzati prima del rilascio.

    Per commenti e supporto fate riferimento al forum dedicato in italiano.

    s2-3d-hyundai-2.png.adapt.crop16x9.1455w.png

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 208 Guests (See full list)

    • Lupo grigio
    • Andrea18


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.