Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Walker™
    Walker™

    Automobilista 2: Development Update di Aprile 2023

       (0 reviews)

     

    Il mese di Aprile in casa Reiza si chiude con il Development Update, nel quale il team brasiliano ci presenta il futuro prossimo di Automobilista 2, che a giudicare da quanto annunciato sarà molto ricco.

    Si parte infatti con l'annuncio del Circuit de Barcelona, che arriverà su Automobilista 2 verso fine Maggio al costo di circa 5,99€ in versione standalone o gratuitamente come parte del Premium Track Pack o del Season Pass 2020-2022. Un tracciato che non ha bisogno di presentazioni, un pilastro della Formula 1 e della MotoGP ed un circuito amato particolarmente dai team perchè rappresenta un ottimo banco di prova grazie alle diverse tipologie di curve che la pista offre.

    4-jpg.26002

    Farà il suo ritorno la Formula USA 2023, dopo che la sua aggiunta nel DLC Racin' USA Pt. 3 era saltata a causa di una controversia con la Indycar. Il team brasiliano ha provato a negoziare un accordo che ha comunque fruttato l'aggiunta dell'Indianapolis Motor Speedway ma per la IR18 non c'è stato nulla da fare a causa del videogioco in produzione. Il team ha quindi deciso di creare una vettura fittizia che condividesse le specifiche della vettura 2022 e che come le altre monoposto americane arriverà in configurazione Road, Short Oval e Speedway.

    037-jpg.25999

    042-jpg.25998

    Non solo DLC però, perchè Reiza ha annunciato anche due nuove vetture gratuite: la Sigma P1 G5 e la Formula Junior, una monoposto low powered storica.

    019-1-jpg.26003

    005-1-jpg.25996

    Ultimo, ma non per importanza, uno sguardo ai miglioramenti relativi alla fisica che arriveranno con l'aggiornamento 1.5: ancora una volta questi si concentreranno sul tyre model (ma anche aerodinamica e sospensioni saranno colpite) dopo la scoperta da parte del team di un problema di compatibilità tra il SETA Tyrel Model e il vecchio modello proveniente dal motore ISI. Un altro miglioramento riguarderà il fondo delle vetture, che in parte è già presente nella 1.4.

    Questi miglioramenti non fanno che rendere sempre più chiaro ciò che Reiza ha sempre ripetuto sin dal primo giorno, illustrando le potenzialità di questo motore fisico e di questo modello di pneumatico. Lo stesso team non si aspettava di raggiungere questi risultati "solo" 3 anni dopo il rilascio ufficiale e 5 totali di sviluppo

    030-jpg.26001

    032-jpg.26000

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 183 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • nicola1999
    • Alfred ita
    • Baptiste Masson
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.