Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Annunciato il progetto R1SE "futuro del motorsport", basato su Assetto Corsa

       (0 reviews)

    R1SE è la nuova piattaforma che permette a tutti di misurare le proprie abilità di guida attraverso il SimRacing. In un mondo accessibile a pochi come quello del motorsport, R1SE si pone l’obiettivo di democratizzare l’opportunità di realizzare il sogno di molti di poter correre nel mondo reale.

    Trasformare il proprio sogno di diventare un professionista in un ambito inaccessibile ai più come quello del motorsport, non sarà più un’opportunità per pochi grazie a R1SE. La piattaforma, disponibile da oggi in versione Open Beta su PC, si rivolge a tutti gli utenti di Assetto Corsa che, dal 2014, rappresenta il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle esperienze di guida realistiche.

    R1SE-13.png

    Tramite l’accesso a R1SE si potranno esplorare le potenzialità offerte dalla piattaforma che, in questa fase Open Beta, permetterà a chiunque sia in possesso di un PC e di una copia di Assetto Corsa di partecipare alla rivoluzione che tutti gli appassionati delle corse su quattro ruote stavano aspettando.

    Per 12 giorni, infatti, si potrà gareggiare in single player in lobby generate automaticamente, testare il nuovo modello competitivo e offrire al team di sviluppo un aiuto concreto per garantire un sistema di gara efficiente in vista della release ufficiale. Inoltre, per garantire un condotta di gara corretta e in regola, così come avviene nel mondo reale, R1SE si avvale di un ‘Race Direction System’ composto da giudici di gara in carne e ossa pronti a intervenire per sanzionare i piloti più indisciplinati.

    Come in ogni sport che si rispetti, pratica e duro lavoro sono fattori chiavi per fare ‘strada’ anche nel racing, sia che si tratti di simulazione, sia a bordo di mezzi reali. Iniziare a sperimentare fin da subito un’inedita opportunità per sfruttare il proprio talento per la velocità, permetterà di scalare rapidamente le classiche ed essere premiato con premi in denaro e guadagnare una chance di gareggiare nel mondo reale.

    Commenti e domande sul forum dedicato.

    R1SE_GR-02.png

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 298 Guests (See full list)

    • Razer


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.