Grosse novità per la Mod Ufficiale Predator's, in fase di sviluppo per Assetto Corsa, la categoria di maggior successo della Formula X Italian Series, che ormai vede al via oltre 40 monoposto a week-end. E' stata rilasciata da poco la presentazione della Predator's PC010 realizzata dal gruppo G.M.P. per la Simracing Motorsport e curata dall'apprezzatissimo ddn tube.
La Mod Ufficiale del Predator's Challenge verrà rilasciata nei prossimi mesi completa della nuova PC015, (già in fase avanzata di sviluppo sempre a cura G.M.P.). Con due esemplari dell'ultima evoluzione della monoposto creata da Corrado Cusi, la Simracing Motorsport ha affrontato le prime gare con a bordo lo youtuber/Simracer Alberto Naska Fontana ed l'inossidabile David Greco, quest'ultimo capace anche di conquistare uno straordinario terzo posto sul circuito di Varano malgrado una sola sessioni di preparazione e problemi tecnici nel finale. Della Mod verrà realizzata anche una versione definita "FULL REAL", curata dagli ingegneri della 3DRap.it , che permetterà ai piloti SRZ e Ak Sparco, soprattutto Amos Laurito e Alvise "Blink46" Ciotti, di preparare alcuni parametri dell'assetto attraverso i test al simulatore direttamente in pista. Sempre la 3D Rap, ha sviluppato un nuovo modello di volante montato su tutte le monoposto del Team, che sta riscontrando grandissimo successo nel paddock ed è già stato richiesto da molti piloti virtuali!
Per gli appassionati sarà possibile provare la Mod Ufficiale Predator's con entrambi i modelli di monoposto in anteprima nel Paddock della Formula X Italian Series , in occasione del terzo appuntamento in calendario previsto il 29-30 Giugno sul Circuito di Varano de Melegari. Grazie ad Ak Informatica e Sparco Gaming, sarà possibile per il pubblico affrontare gli hot-lap ed accedere alle gare virtuali, con importanti premi in palio.