Il team francese ACFL ha appena reso disponibile sul proprio sito ufficiale la prima versione beta 0.1 del suo nuovo F1 2018 Season Mod per Assetto Corsa. Come da tradizione degli ACFL, si tratta di una release preliminare senza grafica delle monoposto, per iniziare a sviluppare la fisica e perfezionare il 3D, che include già il sistema Halo, come vedete dalle immagini. Il mod è disponibile al prezzo scontato di 7,99 Euro fino al 20 Marzo: effettuando ora la donazione si potrà scaricare la beta 0.1 attuale, ma anche tutti gli updates e naturalmente la versione finale completa. Commenti e discussioni sul forum.
Il team Apex Modding invece, che collabora con ACFL, si è già messo al lavoro per convertire il tutto anche per rFactor 2, ma al momento non ci sono notizie per un rilascio in beta version.
ACFL F2018 Apex
Messa in vendita della versione beta 0.1 per assetto corsa (apex lavora sulla versione std2 in questo momento)
http://acfligue.fr/produit/acfl-f2018-apex-ac-version/
Acquistando la versione beta avrete automaticamente diritto agli aggiornamenti di correzioni della beta ma anche il mod completo alla sua uscita a marzo nonché gli aggiornamenti che saranno creati senza supplemento di prezzo. Hai tempo fino al 20 marzo per usufruire della riduzione di 2 € perché a partire dal 21 marzo il prezzo sarà fisso fino a settembre 2018.