Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    SRO Esports Racing Night live a Spa-Francorchamps

       (0 reviews)

     

    I migliori simdrivers d'Europa saranno a Spa-Francorchamps a fine mese per sfidarsi in una prestigiosa gara di eSport organizzata durante la TotalEnergies 24 Hours of Spa. La SRO Esports Racing Night riunirà i migliori talenti del continente per una gara di Assetto Corsa Competizione di 60 minuti che si svolgerà sul circuito di 7 km. Con la bandiera verde prevista per le 21:00 CEST di sabato 30 luglio, la battaglia virtuale si svolgerà mentre la classica di durata belga è in pieno svolgimento.

    L'azione si concentrerà sulla Fanatec Esports Arena, lo stesso spazio in cui i piloti reali si sfideranno nella Fanatec Esports GT Pro Series venerdì pomeriggio (15:05 CEST). Con 28 simulatori forniti da Fanatec e AK Informatica, l'Arena è il luogo ideale per i migliori sim racer d'Europa per dimostrare le loro abilità.

    La lista di 24 vetture iscritte include grandi nomi come Dáire McCormack (Mercedes-AMG), David Tonizza (Ferrari), Tobias Gronewald (Mercedes-AMG) e Nils Naujoks (BMW). Rappresentano quattro degli attuali primi cinque nella classifica del Mobileye GT World Challenge Europe Esports Championship; l'unico nome che manca è James Baldwin, che sarà impegnato a fare la sua prima partenza nella 24 Ore di Spa TotalEnergies reale.

    Il sedicenne Luca Losio rafforzerà la griglia come wild card al volante della BMW #28 Mobileye. Un'ulteriore wildcard è in attesa di conferma, mentre l'ultimo posto in griglia è riservato al vincitore del Mobileye Hot-lap Contest, che si correrà anche alla Fanatec Esports Arena. Aperto a chiunque abbia accesso al paddock, il contest darà la possibilità ai fan di pubblicare il loro miglior tempo su Assetto Corsa Competizione tra le 10:00 e le 16:00 di sabato 30 luglio. Il più veloce guadagnerà un posto per la SRO Esports Racing Night e gareggerà per il montepremi di € 14.500. Per ulteriori informazioni su SRO Esports, visitare www.sro-esports.com.

    timthumb.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 258 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.