Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Quanto conta il setup?

    Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
    Il setup nel simracing

    DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia
    • VELOCIPEDE
      VELOCIPEDE

      SRO Esports Racing Night live a Spa-Francorchamps

         (0 reviews)

       

      I migliori simdrivers d'Europa saranno a Spa-Francorchamps a fine mese per sfidarsi in una prestigiosa gara di eSport organizzata durante la TotalEnergies 24 Hours of Spa. La SRO Esports Racing Night riunirà i migliori talenti del continente per una gara di Assetto Corsa Competizione di 60 minuti che si svolgerà sul circuito di 7 km. Con la bandiera verde prevista per le 21:00 CEST di sabato 30 luglio, la battaglia virtuale si svolgerà mentre la classica di durata belga è in pieno svolgimento.

      L'azione si concentrerà sulla Fanatec Esports Arena, lo stesso spazio in cui i piloti reali si sfideranno nella Fanatec Esports GT Pro Series venerdì pomeriggio (15:05 CEST). Con 28 simulatori forniti da Fanatec e AK Informatica, l'Arena è il luogo ideale per i migliori sim racer d'Europa per dimostrare le loro abilità.

      La lista di 24 vetture iscritte include grandi nomi come Dáire McCormack (Mercedes-AMG), David Tonizza (Ferrari), Tobias Gronewald (Mercedes-AMG) e Nils Naujoks (BMW). Rappresentano quattro degli attuali primi cinque nella classifica del Mobileye GT World Challenge Europe Esports Championship; l'unico nome che manca è James Baldwin, che sarà impegnato a fare la sua prima partenza nella 24 Ore di Spa TotalEnergies reale.

      Il sedicenne Luca Losio rafforzerà la griglia come wild card al volante della BMW #28 Mobileye. Un'ulteriore wildcard è in attesa di conferma, mentre l'ultimo posto in griglia è riservato al vincitore del Mobileye Hot-lap Contest, che si correrà anche alla Fanatec Esports Arena. Aperto a chiunque abbia accesso al paddock, il contest darà la possibilità ai fan di pubblicare il loro miglior tempo su Assetto Corsa Competizione tra le 10:00 e le 16:00 di sabato 30 luglio. Il più veloce guadagnerà un posto per la SRO Esports Racing Night e gareggerà per il montepremi di € 14.500. Per ulteriori informazioni su SRO Esports, visitare www.sro-esports.com.

      timthumb.jpg

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 285 Guests (See full list)

      • There are no registered users currently online
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.