Come la luce del lampo di un temporale di fine estate, marchiata di rosso, Thrustmaster svela oggi le sue prime cuffie per videogiochi marchiate Scuderia Ferrari: le T.Racing Scuderia Ferrari Edition. Le cose più belle della vita, sono quelle per cui vale la pena aspettare. Questo prezioso regalo delizierà non solo gli appassionati della Scuderia Ferrari di Formula 1, ma anche gli appassionati delle corse e i giocatori che desiderano sentirsi parte dell’universo Ferrari.
Design di eccellenza
Disegnate nel famoso color "Rosso Corsa", le nuove T.Racing Scuderia Ferrari Edition sono più di un semplice paio di cuffie per videogiochi. Il design delle cuffie, ispirato ai box della Scuderia Ferrari, è il frutto di un lungo e accurato processo di sviluppo. La banda metallica sopra la testa ne rafforza l’aspetto realistico e assicura alle cuffie una lunga durata, mentre l’imbottitura in pelle conferisce un’elegante finitura estetica.
Prestazioni che rispettano gli alti standard della Scuderia Ferrari
Oltre a essere estremamente eleganti, queste cuffie sono un potente accessorio realizzato in base a criteri ben precisi. Rispondono a problematiche ben definite, nelle quali si imbattono spesso, nei rispettivi ambiti, gli appassionati di giochi di guida e i piloti nel mondo reale. Una delle priorità di Thrustmaster è offrire un suono fedele. Il principale obiettivo del brand si riflette naturalmente nella progettazione di queste cuffie, nate per catturare e convogliare le sensazioni della strada e dell’ambiente delle gare. L’equilibrio di ascolto è reso possibile dalla curva della risposta in frequenza, accuratamente bilanciata fra bassi, medi e alti. Inoltre, l’impiego di diffusori da 50 mm, consente la riproduzione di un suono chiaro e privo di saturazione, mentre il livello di pressione acustica (116dbSPL) permette di prevenire la distorsione (livello di distorsione ≤1%). Le T.Racing Scuderia Ferrari Edition dispongono anche di un microfono unidirezionale, progettato per acquisire unicamente la tua voce. Garantisce un’efficace comunicazione con i tuoi compagni di squadra. Il microfono è rimuovibile e regolabile per adattarsi a tutti i volti.
Design attento alla fruibilità
Una rigorosa selezione dei vari componenti, sia per funzionalità che per design, conferisce alle cuffie una sensazione di leggerezza e un isolamento passivo di alta qualità. Le imbottiture degli auricolari in memory e gli inserti in gel, garantiscono un perfetto adattamento ad ogni orecchio e offrono un comfort ineguagliabile nelle corse più estenuanti che durano fino all’alba. Una delle caratteristiche pratiche di spicco delle T.Racing Scuderia Ferrari Edition consiste nel comodo controllo del volume sull’orecchio, tramite una realistica manopola presente sulla cuffia sinistra. Il volume del microfono può essere regolato tramite un controller, compatto e leggero, presente lungo il filo, per un più rapido accesso e per evitare qualsiasi distrazione durante la corsa.
Un lancio assieme alla Scuderia Ferrari!
Hai detto Ferrari? Thrustmaster invita la sua community all’edizione 2018 della Ferrari Store City Race, che si terrà a Milano, dal 31 agosto al 2 settembre 2018, per il lancio ufficiale delle cuffie T.Racing Scuderia Ferrari Edition. Le cuffie saranno in mostra all’interno del Ferrari Store, nel centro di Milano, in un’area Thrustmaster dimostrativa allestita nelle vicinanze.
In agenda: un’esperienza esclusiva con il gioco F1 2018.
Verranno accuratamente allestiti tre abitacoli, equipaggiati con l’intera gamma di prodotti Thrustmaster Ferrari, ivi comprese, naturalmente, le nuovissime T.Racing Scuderia Ferrari Edition. Assicurati di tenerti sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a questo evento, seguendo i nostri account Twitter, Facebook e Instagram, oppure attraverso l’account Facebook della Scuderia Ferrari.
Contenuto della confezione:
- Cuffie con controller lungo il filo
- Microfono
- Cappuccio protettivo per il connettore del microfono
- Manuale d’uso e informazioni sulla garanzia
Le T.Racing Scuderia Ferrari Edition saranno in vendita a partire dal 20 novembre 2018. Commenti sul forum dedicato.