Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Next Level Racing Go Kart Plus: la postazione per i simdrivers karting

       (0 reviews)

    Il Next Level Racing Go Kart Plus è la prima postazione di guida per i piloti virtuali appassionati di karting. È dotato di un sedile in stile kart, che ne copia la posizione di guida ed ergonomia, con l'aggiunta di una copertura in tessuto, montato su un telaio metallico che può essere spostato facilmente grazie a delle ruote bloccabili.

    The-Next-Level-Racing-Go-Kart-Plus-1.jpg

    Il design è "costruito per la famiglia", con un allestimento che può accogliere i bambini che desiderano allenarsi a casa tra una gara di kart e l'altra, ma anche far salire gli adulti. Next Level Racing dichiara che è adatto a persone di altezza compresa tra 110 e 200 cm. L'angolo del sedile, la distanza del sedile, la distanza del pedale, il posizionamento della pedana e l'altezza e l'angolo del volante sono tutti regolabili. Le posizioni di guida principali sono due, GO Kart e GT, anche se entrambe sono chiaramente ribassate.

    Sul Go Kart Plus possono essere montate basi direct drive fino a 13 Nm, cosi come volanti Thrustmaster T248 o Fanatec CSL DD. La parte anteriore e posteriore, monta un kit paraurti stile kart, con alcuni adesivi inclusi inseriti per un elemento di personalizzazione.

    Il cockpit include un supporto adattatore Buttkicker per coloro che desiderano aggiungere ulteriori sensazioni ed è compatibile con le piattaforme Motion Plus e Traction Plus di Next Level Racing tramite un kit adattatore opzionale.

    "Go Kart Plus incarna il nostro impegno a spingere i confini dell'innovazione nel settore della simulazione di corse fornendo allo stesso tempo un'esperienza di corsa divertente e coinvolgente per la casa", ha affermato Hess Ghah, CEO di Next Level Racing. Il Next Level Racing Go Kart Plus è già disponibile a £ 599, € 649, $ 599 (USD), $ 999 (AUD) e £ 599.

    Next-Level-Racing-Go-Kart-Plus-2.jpg

    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 243 Guests (See full list)

    • Simone Murgida
    • gm3


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.