Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Simracing: risultati per Porsche Cup e Formula Exos, stasera Mazda Cup

       (0 reviews)

    Proprio martedi scorso, 20 Febbraio, sul tracciato di Barcellona, si è svolto il terzo round del torneo Porsche Cup di Drivingitalia: le due gare sul server Red e Blue, che potete rivedere interamente grazie ai video qui sotto, sono state come al solito molto spettacolari! Sul server Red ha trionfato Maurizio Naselli, seguito da Francesco Trancanelli e Vittorio Cristiano, mentre sul server Blue è stato Stefano Cippicciani a passare per primo sotto la bandiera a scacchi, seguito da Raimondo Ricci e Davide Frontera. Il prossimo appuntamento del Porsche Cup è fissato al 6 Marzo, con la gara sul circuito tedesco di Hockenheim.

    Martedi prossimo invece, 27 Febbraio, sul tracciato di Silverstone, si svolgerà la terza gara del Formula Exos Championship di Drivingitalia, al quale potete ancora iscrivervi e partecipare. Dopo le prime due gare a Laguna Seca e Spa (qui sotto il video), la classifica vede in testa a pari merito Dylan Harris e Matteo Smaila, seguiti da Fortunato Catalano e Luca Malingambi.

    Stasera invece, andrà in scena sul circuito di Vallelunga la seconda tappa del seguitissimo Mazda MX5 Cup, che vede in pista quasi 30 piloti! Dopo la prima gara a Imola di Giovedi scorso, la classifica vede in testa Davide Cicero, seguito da Adorisio e Caradini. Qui di seguito in video uno dei tanti momenti - show della prima gara.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 234 Guests (See full list)

    • Cosimo Semeraro


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.