[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018


Gambero

Recommended Posts

PORSCHE CUP
ROUND4 @ HOCKENHEIM

5a21d232525c6_PorscheCupmini.jpg.2b7abe94b07a55c0096fa3e89e377908.jpg

REGOLAMENTO DI GARA

HOCKENHEIM TRACK DOWNLOAD

PATCH SURFACES.ini da mettere in hockenheimring/data

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

  • Porsche 911 GT3 2017 by Kunos
  • SKINPACK 2017 + DEFAULT KUNOS + ALTRI

FORMAT DI GARA

  • SERVER RED
  • 21:00 Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race 25 laps (~40 minuti)
  • SERVER BLUE
  • 21:20 Free Practice
  • 21:50 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 22:10 Race 25 laps (~40 minuti)

Strategia libera | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100%

DIVISIONE PILOTI PER SERVER

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • Diorha

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • DavidOne87

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

benvenuti piloti al round4 del campionato ruote coperte di drivingitalia

la password dei due servers di gara verrà inviata via PM

mi raccomando di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente

utilizzate questa pagina per i commenti pre e post gara indicando il server a cui si fa riferimento, ogni polemica o flame sarà sanzionato con severità

buon divertimento :59d202b7a1bf4_5(1):

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

importante: scaricate e installate la patch surface che trovate più sopra

grazie a @DarXtreme per la segnalazione

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

On 2/25/2018 at 3:42 PM, Gambero said:

importante: scaricate e installate la patch surface che trovate più sopra

grazie a @DarXtreme per la segnalazione

Ierisera ho girato sul circuito con la nuova patch come indicato, ma a parer mio è moooolto restrittiva, forse troppo (esprimo semplicemente un parere, non è una critica ma una considerazione) alla curva 1 in uscita con le ruote esterne sul verde sintetico ti annulla il giro, stesso discorso in percorrenza con le esterne a filo del cordolo e in uscita della curva 11(Mobil 1).

Non so se qualcun'altro se n'è accorto, ma conoscendo nella realtà l'utilizzo delle linee non è un po troppo estremo?

Edited by travaglino
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, travaglino said:

Ierisera ho girato sul circuito con la nuova patch come indicato, ma a parer mio è moooolto restrittiva, forse troppo (esprimo semplicemente un parere, non è una critica ma una considerazione) alla curva 1 in uscita con le ruote esterne sul verde sintetico ti annulla il giro, stesso discorso in percorrenza con le esterne a filo del cordolo e in uscita della curva 11(Mobil 1).

Non so se qualcun'altro se n'è accorto, ma conoscendo nella realtà l'utilizzo delle linee non è un po troppo estremo?

Condivido

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, travaglino said:

Ierisera ho girato sul circuito con la nuova patch come indicato, ma a parer mio è moooolto restrittiva, forse troppo (esprimo semplicemente un parere, non è una critica ma una considerazione) alla curva 1 in uscita con le ruote esterne sul verde sintetico ti annulla il giro, stesso discorso in percorrenza con le esterne a filo del cordolo e in uscita della curva 11(Mobil 1).

Non so se qualcun'altro se n'è accorto, ma conoscendo nella realtà l'utilizzo delle linee non è un po troppo estremo?

Purtroppo ho provato a modificare i track limits in diverse maniere, proprio per potere permettere di percorrere l'area verde nella curva 11. Purtroppo, la mod interpreta tutte le parti verdi come un unica superficie quindi, se diventa legale allargare in curva 11, allora si potrà tagliare tranquillamente la curva 1. Per vietare il taglio di curva 1 devo mettere la superficie verde come non valida, quindi tutta la superficie verde, compresa quella in curva 11, sarà considerata come "fuori dal tracciato".

Comunque è restrittiva, ma dopo un po uno si abitua, siamo tutti nella stessa barca e gareggiamo tutti nelle stesse condizioni, basterà solo avere un po'di attenzione in più

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, DarXtreme said:

Purtroppo ho provato a modificare i track limits in diverse maniere, proprio per potere permettere di percorrere l'area verde nella curva 11. Purtroppo, la mod interpreta tutte le parti verdi come un unica superficie quindi, se diventa legale allargare in curva 11, allora si potrà tagliare tranquillamente la curva 1. Per vietare il taglio di curva 1 devo mettere la superficie verde come non valida, quindi tutta la superficie verde, compresa quella in curva 11, sarà considerata come "fuori dal tracciato".

Comunque è restrittiva, ma dopo un po uno si abitua, siamo tutti nella stessa barca e gareggiamo tutti nelle stesse condizioni, basterà solo avere un po'di attenzione in più

Non mi intendo di queste cose, non so neppure come si possano modificare i track limits, non discuto di cose piú grandi di me (figuriamoci di quelle che non comprendo :7_sweat_smile:), pensavo fosse una cosa fattibile ma giustamente come dici te è cosi per tutti! :congratulazioni_1:

 

Grazie comunque dell'attenzione e del lavoro che fai, il dietro le quinte non lo nota mai nessuno ma è quello che fa aprire il sipario per lo spettacolo! :59d202a683017_3(1):

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.