Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Netgamerszone a motori caldi...

       (0 reviews)

    Ancora poche settimane all'avvio del Campionato Italiano rF1 2009/2010. E' Giovedì 22 Ottobre il giorno fatidico, il giorno della nuova appassionante stagione, probabilmente la più competitiva in Italia da sempre, con avversari di calibro internazionale. In attesa che i bolidi di Formula 1 inizino a sfrecciare sulla pista di Barcellona, sono ancora aperte le iscrizioni al Campionato Italiano rF2 e al Campionato Italiano Cover Wheel.

    #CONTINUE#

    Per quanto riguarda il primo, campionato decisivo per approdare in rF1 l'anno seguente, è stato rilasciato nel week-end il track-pack ufficiale, contenente tutte le 11 bellissime piste, realizzate per l'occasione dall'evergreen Giovanni Culmone. Oltre al trofeo e all'accesso diretto in rF1, NetGamersZone ha deciso di regalare al vincitore anche un Case CM690, mentre al secondo classificato un comodo Mouse Microsoft Optical Confort. Sul fronte CICW, invece, il trackpack è ancora in attesa di rilascio, mentre, anche qui, sono stati aggiunti due premi: il campione riceverà un fantastico Butticker Gamer, sistema geniale che traduce gli impulsi audio in vibrazioni, direttamente sulla vostra sedia o postazione. Ricordandovi che entrambe le categorie (rF2 e CICW) andranno in diretta live settimanalmente e che godranno della massima visibilità mediatica, annunciamo anche l'ultima chicca di NGZ: l'Italian Amateur Series.

    Si tratta di un campionato totalmente gratuito sulle monoposto da Formula 1, che seguirà passo passo le avventure dell'rF(1)actor League, in tutte le sue 16 emozionanti gare. Dettaglio importante è la presenza di alcuni espedienti che permetteranno a chiunque di partecipare, dai meno esperti a chi utilizza un joypad. Il traction control, infatti, potrà essere regolarmente utilizzato, in tutte e tre le sue regolazioni, accompagnato dalla frizione automatica e da una visuale di gioco libera. Chi vuole provare l'ebrezza di un campionato di F1, potrà così cimentarsi nella Italian Amateur Series, senza bisogno di dover passare dalla Formula 3 o dalla Formula 2. E tutto questo, a zero €uro! Tutti i dettagli sul sito ufficiale e sul relativo forum.

    [Fonte Netgamerszone]

    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 171 Guests (See full list)

    • matrix
    • Tommybizio


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.