Campionato Italiano ACI Esport Prototipi su iRacing: partite le prequalifiche - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Campionato Italiano ACI Esport Prototipi su iRacing: partite le prequalifiche

       (0 reviews)

    Sono inziate da qualche ora le prequalifiche per l’ammissione all’edizione 2023 del Campionato Italiano ACI Esport Prototipi su iRacing. Il programma prevede due giorni a Barcellona, nel suo layout storico, il 1 e 4 febbraio, quindi Monza, nella versione senza la prima chicane, il 2 e il 5 febbraio. La somma dei tempi andrà a comporre la classifica che permetterà ai migliori 40 piloti di accedere alla competizione.

    Le novità di questa edizione sono tante, a cominciare dalla durata delle gare, con tre appuntamenti su sette che si disputeranno sulla lunghezza di 90 minuti, costringendo così a due soste ai box ed un’accurata preparazione delle strategie. Inoltre, la novità più importante sarà quella della gestione degli INCIDENT POINT. La verifica del superamento del tetto massimo di inc previsto per la gara avverrà a cura dei Commissari Sportivi, con la specifica che per ogni giro riportante un incidente saranno detratti 4 inc. La finalià è quella di considerare i soli incident point generati dal superamento dei limiti del tracciato.

    Tutti i dettagli sul sito di Simracingleague.it.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 172 Guests (See full list)

    • bibazoccul


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.