Per la prima volta, quest'anno non ci sarà un nuovo gioco di Formula Uno con licenza ufficiale. L'attuale F1 25 infatti, riceverà un Season Pack per la stagione 2026. A quanto pare EA Sports ha deciso di ascoltare le lamentele dei giocatori, che gridavano contro la mancanza di cambiamenti positivi o correzioni durature tra un capitolo e l'altro.
Già nel novembre scorso, EA Sports aveva annunciato l'arrivo di un'espansione per la stagione 2026 di F1 25, con l'assenza di un nuovo gioco fino al 2027, ed il 20 maggio alle ore 17 italiane, il nuovo pacchetto sarà svelato con il trailer che trovate qui sotto. Il filmato svelerà le caratteristiche dell'addon, aspettiamoci ovviamente i due nuovi team in griglia, Audi e Cadillac, con i loro piloti Gabriel Bortoleto e Valtteri Bottas che sono in primo piano nella copertina, insieme a Lewis Hamilton con la tuta Ferrari.
Da notare anche il circuito su cui è stata scattata la "foto", ovvero il nuovo tracciato del Gran Premio di Spagna, che farà il suo debutto quest'anno. Il circuito semi-cittadino di Madring, lungo 5,4 km e con 22 curve, sarà senza dubbio molto interessante, con la sua curva sopraelevata che si preannuncia come una delle più particolari. Resta da vedere fino a che punto verrà simulata la nuova implementazione ibrida per il 2026: se rappresentata in modo realistico, F1 25 dovrebbe cambiare in modo abbastanza radicale a livello di guida.

