COMPRO DILAN DOG FUMETTI! - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

COMPRO DILAN DOG FUMETTI!!!! Fatemi le vostre offert cerco collezzioni il + complete possibili ma anche che sò dal 80 al 190, da 1 a 150 anche ristampe non importa! basta che siano decentemente tenuti!

Sono di Roma fatemi sapere!

Posted

ah..ma si puo' vendere di tutto qui? :blink:

buono.......

Posted

e' uguale.... cos'e' si puo' cercare qualsiasi cosa..ma nn venderla??? :D

che discriminazione...

cmq a parte gli scherzi... si puo' vendere/cercare :P qualsiasi cosa..?

pensavo si potessero mettere solo annunci che riguardassero harware,videogames ecc ecc...ambito pc inssoma..

• 3 weeks later...
Guest damale
Posted

Scusami l'intrusione nightex, io ho tutti i numeri originali in ottime condizioni (li ho acquistati direttamente dall'edicola ogni mese) CHE PERO' NON HO INTENZIONE DI VENDERE, ma per curiosità, dico, più o meno quanto è valutata la collezione completa?

Tu lo sai?

edito : E COMUNQUE SI SCRIVE DYLAN DOG E SI PRONUNCIA UGUALE !!

Posted

io sono interessato alla vendita...

premetto che sono ben tenuti, calcolando che il numero più vecchio che ho è il n° 46 che ho comprato quando avevo 14 anni (duqne 12 anni fa)

devo controllare bene, ci sono delle ristampe e delle seconde ristampe oltre che molti numeri originali (se non dico cavolate dal 56 in poi al 103 ultimo numero che ho acquistato). Ovviamente ho anche alcuni speciali, ma non i maxi albi.

Ci sono però due considerazioni da fare, la prima riguarda il prezzo: fai un'offerta.

La seconda è il costo di spedizione, visto la mole e il peso temo vada ad incidere parecchio.

Guest Spider
Posted
Scusami l'intrusione nightex, io ho tutti i numeri originali in ottime condizioni (li ho acquistati direttamente dall'edicola ogni mese) CHE PERO' NON HO INTENZIONE DI VENDERE, ma per curiosità, dico, più o meno quanto è valutata la collezione completa?

Tu lo sai?

edito : E COMUNQUE SI SCRIVE DYLAN DOG E SI PRONUNCIA UGUALE !!

Ciao, ho parlato con il titolare di un negozio di fumetti e mi ha detto che la collezione completa la si può valutare all'incirca ad 1€ (di media) a numero quindi intorno ai [Edit] 150€.

Questo xchè i primi numeri valgono molto (7 o 8 anni fà quando bazzicavo per le convention avevo visto "L'alba dei morti viventi" a circa 100.000 L, un pò meno i successivi), mentre gli ultimi numeri per il momento nn hanno valore.

Spero di esserti stato d'aiuto.

:ciao1:

Guest damale
Posted

Orco cane! Pensavo molto di più onestamente.

Mah! Intanto li trasferisco in soffitta. Magari a mio figlio quando nascerà interesseranno.

Grazie cmq ;)

Guest Jedi Knight
Posted

Mah! Intanto li trasferisco in soffitta. Magari a mio figlio quando nascerà interesseranno.

Grazie cmq ;)

A dir la verità, anch'io pensavo potesse avere più valore...ma forse Spider ti ha detto così per prepararsi la strada. Vedrai che tra un po' comincerà a chiederti di venderla :D

Guest Spider
Posted

Grazie cmq ;)

A dir la verità, anch'io pensavo potesse avere più valore...ma forse Spider ti ha detto così per prepararsi la strada. Vedrai che tra un po' comincerà a chiederti di venderla :D

No, ce l'ho gia. :asd::asd:

:ciao1: