Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • COMPRO DILAN DOG FUMETTI!


    NightEx

    Recommended Posts

    COMPRO DILAN DOG FUMETTI!!!! Fatemi le vostre offert cerco collezzioni il + complete possibili ma anche che sò dal 80 al 190, da 1 a 150 anche ristampe non importa! basta che siano decentemente tenuti!

    Sono di Roma fatemi sapere!

    Link to comment
    Share on other sites

    e' uguale.... cos'e' si puo' cercare qualsiasi cosa..ma nn venderla??? :D

    che discriminazione...

    cmq a parte gli scherzi... si puo' vendere/cercare :P qualsiasi cosa..?

    pensavo si potessero mettere solo annunci che riguardassero harware,videogames ecc ecc...ambito pc inssoma..

    Link to comment
    Share on other sites

    • 3 weeks later...
    Guest damale

    Scusami l'intrusione nightex, io ho tutti i numeri originali in ottime condizioni (li ho acquistati direttamente dall'edicola ogni mese) CHE PERO' NON HO INTENZIONE DI VENDERE, ma per curiosità, dico, più o meno quanto è valutata la collezione completa?

    Tu lo sai?

    edito : E COMUNQUE SI SCRIVE DYLAN DOG E SI PRONUNCIA UGUALE !!

    Link to comment
    Share on other sites

    io sono interessato alla vendita...

    premetto che sono ben tenuti, calcolando che il numero più vecchio che ho è il n° 46 che ho comprato quando avevo 14 anni (duqne 12 anni fa)

    devo controllare bene, ci sono delle ristampe e delle seconde ristampe oltre che molti numeri originali (se non dico cavolate dal 56 in poi al 103 ultimo numero che ho acquistato). Ovviamente ho anche alcuni speciali, ma non i maxi albi.

    Ci sono però due considerazioni da fare, la prima riguarda il prezzo: fai un'offerta.

    La seconda è il costo di spedizione, visto la mole e il peso temo vada ad incidere parecchio.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Spider
    Scusami l'intrusione nightex, io ho tutti i numeri originali in ottime condizioni (li ho acquistati direttamente dall'edicola ogni mese) CHE PERO' NON HO INTENZIONE DI VENDERE, ma per curiosità, dico, più o meno quanto è valutata la collezione completa?

    Tu lo sai?

    edito : E COMUNQUE SI SCRIVE DYLAN DOG E SI PRONUNCIA UGUALE !!

    Ciao, ho parlato con il titolare di un negozio di fumetti e mi ha detto che la collezione completa la si può valutare all'incirca ad 1€ (di media) a numero quindi intorno ai [Edit] 150€.

    Questo xchè i primi numeri valgono molto (7 o 8 anni fà quando bazzicavo per le convention avevo visto "L'alba dei morti viventi" a circa 100.000 L, un pò meno i successivi), mentre gli ultimi numeri per il momento nn hanno valore.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    :ciao1:

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest damale

    Orco cane! Pensavo molto di più onestamente.

    Mah! Intanto li trasferisco in soffitta. Magari a mio figlio quando nascerà interesseranno.

    Grazie cmq ;)

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Jedi Knight
    Orco cane! Pensavo molto di più onestamente.

    Mah! Intanto li trasferisco in soffitta. Magari a mio figlio quando nascerà interesseranno.

    Grazie cmq ;)

    A dir la verità, anch'io pensavo potesse avere più valore...ma forse Spider ti ha detto così per prepararsi la strada. Vedrai che tra un po' comincerà a chiederti di venderla :D

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Spider
    Orco cane! Pensavo molto di più onestamente.

    Mah! Intanto li trasferisco in soffitta. Magari a mio figlio quando nascerà interesseranno.

    Grazie cmq ;)

    A dir la verità, anch'io pensavo potesse avere più valore...ma forse Spider ti ha detto così per prepararsi la strada. Vedrai che tra un po' comincerà a chiederti di venderla :D

    No, ce l'ho gia. :asd::asd:

    :ciao1:

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.