Guest Drugo Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 Ho appena installato gpl... ma non mi va il FF. Come posso fare? C'
Guest dommy Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 apri il file core.ini con il notepad e assicurati che alla linea "allow forcefeedback" ci sia il valore 1 dopo il segno =; se c'
Guest AsterX Posted January 18, 2004 Posted January 18, 2004 No problem, figurati! Era solo una nota per eventuali posteri che leggessero il thread dopo aver fatto una ricerca... Bisognerebbe mettere in piedi una faq in questo forum, per i problemi con GPL! Se ti serve una mano per configurare il force-feedback e/o altro, chiedi pure: personalmente sono sempre disponibile a dare una mano ai nuovi arrivati.
Guest style Posted January 19, 2004 Posted January 19, 2004 No problem, figurati! Era solo una nota per eventuali posteri che leggessero il thread dopo aver fatto una ricerca... Bisognerebbe mettere in piedi una faq in questo forum, per i problemi con GPL! Se ti serve una mano per configurare il force-feedback e/o altro, chiedi pure: personalmente sono sempre disponibile a dare una mano ai nuovi arrivati. sarebbe un'ottima idea! soprattutto per i vari problemi con windows! Periodicamente spuntano topic "problema con GPL" e simili...
Guest AsterX Posted January 19, 2004 Posted January 19, 2004 Se trovo un po' di tempo magari comincio, poi magari la completiamo un po' alla volta...
Recommended Posts