Guest Fred Faster Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 Una pubblicazione eccezionale ed attesa da tempo sul Piccolo Sito: Moreno ci delizia con un template di rara fattura. Pulizia del tratto e semplicit
Guest GordaN Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 Spettacolo!!!! solo un paio di appunti. 1) le frecce laterali non hanno colore, prendono quello della carrozzeria (io ho risolto con un altro layer con 2 puntini arancioni del diametro delle frecce, l'ho messo sopra il layer del colore della scocca) 2) metterei il colore delle ruote su un layer differente da quello della scocca, cos
Guest Fred Faster Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 Spettacolo!!!! solo un paio di appunti. 1) le frecce laterali non hanno colore, prendono quello della carrozzeria (io ho risolto con un altro layer con 2 puntini arancioni del diametro delle frecce, l'ho messo sopra il layer del colore della scocca) 2) metterei il colore delle ruote su un layer differente da quello della scocca, cos
Guest moreno Posted January 17, 2004 Posted January 17, 2004 Direi che ci siamo avvicinati abbastanza...ma, con Fred, proveremo a fare di meglio!!!! Ciao da moreno e mi raccomando dateci suggerimenti sul Template....
Recommended Posts