Guest Alessio_Piana Posted June 10, 2003 Posted June 10, 2003 Ciao a tutti scrivo per la prima volta in questo forum e mi sembra giusto presentarmi. Sono Alessio Piana, lavoro su di un sito internet che è www.autocorse.it, e sono un grande appassionato, come potete vedere dalla firma, di corse americane. CART, IRL, Nascar, tutte quante. Ma ho un debole per la Nascar, e visto che ora sono in vacanza sono intenzionato ad acquisire un bel gioco sul genere. Volevo chiedere a voi, che siete grandi esperti e conoscitori della serie, se Nascar Racing 2003 della Papyrus è ottimo. La risposta sarebbe troppo facile, allora vi metto un pò di difficoltà 1) Sta per uscire Indy Car Series della Codemasters, aspetto o prendo senza dubbi Nascar? 2) Di che stagione è Nascar 2003 (non credo sia 2003 perchè era pronto il gioco prima della Daytona 500) Vi ringrazio, sto smanettando al momento con Nascar Racing 4, voglio assolutamente cambiarlo. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. P.S.: spero poi di non schiantarmi così A proposito, se volete i resoconti della gara di Pocono cliccate qui
Guest Manesk Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 2) Di che stagione è Nascar 2003 (non credo sia 2003 perchè era pronto il gioco prima della Daytona 500) [...] the game will include 2003 NASCAR® Cup series teams, sponsors, and tracks.
Pastorius Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Nascar 2003 l'ho provato pochissimo, ma a detta del grande Aris (di cui mi fido ciecamente), è sicuramente imperdibile per un appassionato del genere: estremanete realistico e con una grafica notevole.
Guest BlackCrasH Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Ed ora stanno x uscire delle "mod" riguardanti circuiti e vetture x le Busch & Craftsman series ... nella realizzazione sono presenti anche collaboratori dei Papy (Simpson e Stanley solo x citarne 2) Immagini Mod Busch & Craftsman !!! X quanto riguarda Indy dei Codemasters non so che dire )!!! PS: x il prossimo anno i Papy hanno in mente un simulatore a ruote scoperte, se non sbaglio dovrebbe essere la Champ Car (ex C.A.R.T)... sempre salvo eventuali cambiamenti !!! X finire vai sul sicuro con i Papy !!!
Guest pironi Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Come dice la canzone e questione di feeling. Non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con i titoli codemaster, Nascar 2003 è un titolone superbo che ha appassionato anche me che aborrivo gli ovali
Guest Alessio_Piana Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Ed ora stanno x uscire delle "mod" riguardanti circuiti e vetture x le Busch & Craftsman series Allora l'ho già comprato!
Guest BlackCrasH Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Ed ora stanno x uscire delle "mod" riguardanti circuiti e vetture x le Busch & Craftsman series Allora l'ho già comprato! Saggia decisione, sicuramente non te ne pentirai !!!
Recommended Posts