Mi presento con domanda - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Alessio_Piana
Posted

Ciao a tutti

scrivo per la prima volta in questo forum e mi sembra giusto presentarmi. Sono Alessio Piana, lavoro su di un sito internet che è www.autocorse.it, e sono un grande appassionato, come potete vedere dalla firma, di corse americane. CART, IRL, Nascar, tutte quante.

Ma ho un debole per la Nascar, e visto che ora sono in vacanza sono intenzionato ad acquisire un bel gioco sul genere. Volevo chiedere a voi, che siete grandi esperti e conoscitori della serie, se Nascar Racing 2003 della Papyrus è ottimo.

La risposta sarebbe troppo facile, allora vi metto un pò di difficoltà :P:P

1) Sta per uscire Indy Car Series della Codemasters, aspetto o prendo senza dubbi Nascar?

2) Di che stagione è Nascar 2003 (non credo sia 2003 perchè era pronto il gioco prima della Daytona 500)

Vi ringrazio, sto smanettando al momento con Nascar Racing 4, voglio assolutamente cambiarlo.

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

P.S.: spero poi di non schiantarmi così :)

3837.jpg

A proposito, se volete i resoconti della gara di Pocono cliccate qui

Posted

Prendi NR2003 e vai tranquillo! B)

Guest Manesk
Posted
2) Di che stagione è Nascar 2003 (non credo sia 2003 perchè era pronto il gioco prima della Daytona 500)

[...] the game will include 2003 NASCAR® Cup series teams, sponsors, and tracks.
Posted

Nascar 2003 l'ho provato pochissimo, ma a detta del grande Aris (di cui mi fido ciecamente), è sicuramente imperdibile per un appassionato del genere: estremanete realistico e con una grafica notevole.

Guest BlackCrasH
Posted

Ed ora stanno x uscire delle "mod" riguardanti circuiti e vetture x le Busch & Craftsman series :D ... nella realizzazione sono presenti anche collaboratori dei Papy (Simpson e Stanley solo x citarne 2) Immagini Mod Busch & Craftsman B) !!!

X quanto riguarda Indy dei Codemasters non so che dire :P )!!!

PS: x il prossimo anno i Papy hanno in mente un simulatore a ruote scoperte, se non sbaglio dovrebbe essere la Champ Car (ex C.A.R.T)... sempre salvo eventuali cambiamenti ;) !!!

X finire vai sul sicuro con i Papy :lol: !!!

Guest pironi
Posted

Come dice la canzone e questione di feeling. Non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con i titoli codemaster, Nascar 2003 è un titolone superbo che ha appassionato anche me che aborrivo gli ovali :blink:

Guest Alessio_Piana
Posted
Ed ora stanno x uscire delle "mod" riguardanti circuiti e vetture x le Busch & Craftsman series

Allora l'ho già comprato!

Guest BlackCrasH
Posted
Ed ora stanno x uscire delle "mod" riguardanti circuiti e vetture x le Busch & Craftsman series

Allora l'ho già comprato!

Saggia decisione, sicuramente non te ne pentirai :D !!!