Guest outrunner Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 ... pur di vedere presto Monza '67 ... il programma per "simulare" un joystick a 2 assi con il mouse si chiama SOLJOY; la versione scaricabile (ad esempio da qui: http://www.softdepia.com/soljoy_download_4442.html)
Guest outrunner Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 Brao stefano piemontesi. Brao folcus Bravo elio, bello fogli, belli tutti. libks
Guest Massi Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 libks Per quando ancora? Io e il mio gesso abbiamo deciso di non frequentarci pi
libks Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 libks Per quando ancora? Io e il mio gesso abbiamo deciso di non frequentarci pi
Guest Massi Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 A me lo tolgono il 27 alle 13.30. io ho appuntamento in ospedale alle 8:45 P Quasi 5 ore di gomito + di te Seguira' riabilitazione giornaliera con fisioterapista donna (la mia sorellina). Per 3 settimane di gesso? No no il 27 a mezzogiorno voglio fare flessioni sul braccio sinistro altro che Seguiranno inseguimenti e sgommate con l'ambulanza. Anche tu in astinenza da guida? Vedo la mia ciccina in box e non posso guidare BUUUUAAAAAAA Seguira' l'uscita dell' update di netKar. Bravo, ora si ragiona tenete i vostri capitelli radiali sinistri lontano da superfici viscide Sottoscrivo, soprattutto se
fantomas76 Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 Per confrontare il layout del tracciato attuale (e per eventuali video comparartivi...) potrebbe essere utile questo (35,3 Mb) http://www.teamgt.it/video/miei/monza2003/S4%20e%20giro.wmv Rinnovo i complimenti per il lavoro!
Guest Roby_G Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 Volevo ringraziare pubblicamente pholcus che l'altro giorno si
Guest FabioGF Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 Che bel lavoro!!!! Complimenti Specie a Stefano Piemontesi.... che non conosco!
Guest MARTINI_EVO Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 ciao out!!! se ti interessa io ho dei video di monza girati dall'interno di una enzo sn due giri di pista!! altrimenti se ti servono foto dettagliate del circuito potresti dirmelo io abito a 20minuti dal circuito e potrei andarci a fare delle foto con samuxx!!! per qualunque cosa chiedi pure!!
Recommended Posts