Jump to content

MG e Newbury


Guest burn

Recommended Posts

Volevo sapere alcune cose sull'assetto della MG a Newbury:

- Con quanta ala si gira di solito;

- Se è meglio avere una dampers compression più alta o più bassa (verso l'uno o verso il cinque), e se vale lo stesso per il dampers rebound;

- Se è meglio avere le springs rigide o molli;

- Con quanta barra anti rollio in genere si gira.

Grazie e ciao.

p.s. ricordo che a chi risponderà correttamente a tutte le domande del questionario verrà consegnato per posta aerea un minicono sammontana e la fattura con le spese della posta aerea suddetta e del cono. :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.