Guest Manzotin Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Egregi maniaci di SBK 2000 e 2001: mi sapete dire dove posso trovare i record sulle varie piste e versioni di SBK nel mondo ? (ovviamente in real e non fasulli) Grazie Manzotin
Guest numero22 Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Appena riesco a rimettere il sito online... ciao !!!
Guest Mattia Posted June 10, 2003 Posted June 10, 2003 I migliori (e ci mancherebbe) sono quelli di NOI italiani..... si sa: Italians do it better e non solo "l'it" che pensate voi..... Lamps
Guest Manzotin Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Miei baldi: vi rifaccio la domanda. Rispetto all'ultima pagina pubblicata sul defunto sito, ci sono stati miglioramenti? Leggevo presempio che a Brands Hatch durante il campionato volavano 26 bassi a tutto spiano!! <_< E poi mi piacerebbe sapere anche quanto vanno più piano eventuali colleghi stranieri. Saluti Manzotin
Guest Mattia Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Mi pare che tommy abbia fatto un 25 e mezzo, io mi sono fermato a 1:25.95 IN GARA.... Altri tempi non ne ho migliorati
Guest Manzotin Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Beh complimenti a tal Tommy e grazie per il link. Manzotin
Guest BlackCrasH Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 Ragazzuoli, tenetevi pronti a rispolverare sbk2000... l'ho trovato (sempre se riesco a farmelo inviare) cmque, rimanete sintonizzati !!!
Guest BlackCrasH Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Ragazzi ho una domandina, ricordate che sul vecchio sito avevate pubblicato una base dei setup x Sbk2001??? La domanda è questa, queste basi vanno bene x tutte le marche o sono solo specifiche x la Ducati (sono stati creati con questa)??? Thx
Guest Mattia Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Le basi sono buone per tutte le marche, occhio che per tutti i circuiti serve rinunciare alla stabilità offerta da avancorsa e inclinazione canotto elevati a favore dell'agilità. Lamps
Recommended Posts