Ma il mondo a quanto gira? - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Manzotin
Posted

Egregi maniaci di SBK 2000 e 2001:

:lol: mi sapete dire dove posso trovare i record sulle varie piste e versioni di SBK nel mondo ? (ovviamente in real e non fasulli)

Grazie

Manzotin :D

Guest numero22
Posted

Appena riesco a rimettere il sito online...

ciao !!!

Guest Mattia
Posted

I migliori (e ci mancherebbe) sono quelli di NOI italiani..... si sa: Italians do it better e non solo "l'it" che pensate voi..... :lol::lol:

Lamps B)

Guest Manzotin
Posted

:) Miei baldi: vi rifaccio la domanda.

Rispetto all'ultima pagina pubblicata sul defunto sito, ci sono stati miglioramenti? Leggevo presempio che a Brands Hatch durante il campionato volavano 26 bassi a tutto spiano!! <_<

E poi mi piacerebbe sapere anche quanto vanno più piano eventuali colleghi stranieri.

Saluti

Manzotin

Guest Mattia
Posted

Mi pare che tommy abbia fatto un 25 e mezzo, io mi sono fermato a 1:25.95 IN GARA.... Altri tempi non ne ho migliorati

Guest Manzotin
Posted

B) Beh complimenti a tal Tommy e grazie per il link.

Manzotin

Guest BlackCrasH
Posted

Ragazzuoli, tenetevi pronti a rispolverare sbk2000... l'ho trovato (sempre se riesco a farmelo inviare) cmque, rimanete sintonizzati :P !!!

Guest BlackCrasH
Posted

Ragazzi ho una domandina, ricordate che sul vecchio sito avevate pubblicato una base dei setup x Sbk2001??? La domanda è questa, queste basi vanno bene x tutte le marche o sono solo specifiche x la Ducati (sono stati creati con questa)???

Thx B)

Guest Mattia
Posted

Le basi sono buone per tutte le marche, occhio che per tutti i circuiti serve rinunciare alla stabilità offerta da avancorsa e inclinazione canotto elevati a favore dell'agilità.

Lamps B)