Formula Gloria Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Dato che ho completato oggi la mia nuova skin della macchina di Gimmy Bruni(a mio parere molto bella) , adesso mi servirebbe la texture su cui fare il casco, dove la posso trovare??
Formula Gloria Posted June 9, 2003 Author Posted June 9, 2003 Mi sono spiegato male! Io intendevo un template, come ne esiste uno per la livery della f3000, ne esisterà anche uno per il casco! (o almeno spero)
Guest FabioGF Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Mi sono spiegato male! Io intendevo un template, come ne esiste uno per la livery della f3000, ne esisterà anche uno per il casco! (o almeno spero) Non credo esista. Credo proprio che dovrai modificare il tga! Ciao
Guest SimoneV Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Io per fare il casco di Briscoe (che sarà nel Carset F3000) ho usato un template che avevo trovato in giro per la rete per il GTR2002. Basta ridimensionarlo e funziona bene anche per netKar. Se mi dai la tua mail te lo spedisco. E' nel formato per l'Adobe Photoshop e sono meno di 400kb. Ciao
Guest outrunner Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Potevo lasciarvi senza? http://www.nkzone.com/outrunner/helmet.exe Buon painting a tutti
Formula Gloria Posted June 9, 2003 Author Posted June 9, 2003 Grande Out!!! Meno male che ci sei tu nei momenti di bisogno!
Recommended Posts